Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea CB1000R...TANTE FOTO INSIDE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pazza idea CB1000R...TANTE FOTO INSIDE!!!

    Ciao a tutti,
    dopo anni di Honda con hornet e cbr600rr ero passato nel 2005 all'R1...
    Ora purtroppo sono rimasto senza moto, me l'hanno rubata lo scorso agosto...

    Mi sto guardando in giro perch? mi piacerebbe tanto potermi riprendere la moto...
    Passati (almeno per me) gli anni delle sparate e delle pistate mi stavo rivolgendo verso qualcosa di pi? easy.
    Lo sguardo si ? posato sul CB1000R: a mio modo di vedere davvero molto bella come naked.

    Qualcuno mi saprebbe indicare pregi, difetti eventuali campagne di richiamo Honda etc etc...
    insomma tutto...non mi ero mai interessato prima del furto.

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    bella moto, grande coppia fin dai bassi......se ho capito bene l'unico grande difetto è la forca anteriore da sistemare sicuramente, per il resto è un'honda quindi affidabile, ben fatta e duratura nel tempo.....se vuoi maggiori dettagli manda un pm a neeko72 che ce l'ha e c'ha lavorato sopra

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene aspetto parere di neeko72 e magare anche di altri utenti per ora grazie Jack

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by d@do View Post
        bene aspetto parere di neeko72 e magare anche di altri utenti per ora grazie Jack
        Provata quella di un amico.

        BELLA!

        Unica cosa che non mi garba ? la posizione del manubrio....ma visto che ? passato del tempo non mi ricordo perch?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho avuta lo scorso anno, gran bel mezzo, motore incredibile ti porta fuori dalle curve da 1000 giri in 6?!!!Non ha i cv di una supersportiva ma su strada ha un motore molto piu divertente, comoda e se non pensi di essere in una pista le sopsensioni non mi sono sembrate poi tanto male.
          Come ha detto jack e un honda tutto messo al suo posto, cambio perfetto, solo un po la strumentazione da farci l'occhio perche poco leggibile(preferisco le lancette!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            perchè non sei ancora andato a prenderla???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              perch? non sei ancora andato a prenderla???
              sto aspettando il rimborso dell'assicurazione dell'R1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comprala

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Comprala
                  quoto appoggio e SPINGO




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella moto, bella la linea, ho provato quella di un amico e anche da guidare non è male, molto svelta a scendere in piega, sembra molto agile ed il peso non si avverte minimamente probabilmente per l'ottima centralizzazione delle masse.
                    la sua è tutta originale (ora ha rifatto le sospensioni con le molle hyperpro e sfilato un pelo le forche ed anche in pista si trova bene) e devo dire che anche il motore è bello pastoso e ricco di coppia.
                    ho provato anche la z1000 poco tempo dopo e posso dire che sulla cb1000r si è seduti un pò più in alto e si resta meno inseriti nella moto, il manubrio io lo abbasserei un pelo o ne monterei uno con una piega più bassa.
                    la z1000 ha un pò più i motore e si è un pò più inseriti e comodi per la mia statura.
                    le sospensioni di serie della cb1000r se la si usa su strada non sono malaccio ma la forca è tendenzialmente rigida causa molle dure e idraulica scarsa ed il mono è un pò morbido....risultato se si precarica il mono tende a saltellare.
                    parlando con Mr Molla ci ha spiegato che la forca ha un idraulica pietosa ma con un buon lavoretto si tira fuori comunque un bel risultato
                    la frenata mi è sembrata molto buona, la protezione aerodinamica è inesistente il cruscotto è difficile da leggere (ma questo anche sulla nuova z1000)
                    direi che se la linea ti piace la moto è bella e con "piccoli" accorgimenti si tira fuori comunque un gran mezzo
                    PS usandola in pista con catalizzatore si raschia la protezione del padellone
                    Comunque il mio amico ci si trova benissimo, anche con zavorrina (precedentemente ha avuto GSXR600k5 -Fz1 - zx10r '08 - hypermotard) e questa insieme alla FZ1 è quella che ritiene migliore (anche se la FZ1 non è nemmeno lontanamente paragonabile se non per il gran bel motore che aveva)
                    se non hai avuto modo di provarla ed i prezzi che si possono spuntare adesso anche sul nuovo sono ottimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Bella moto, bella la linea, ho provato quella di un amico e anche da guidare non ? male, molto svelta a scendere in piega, sembra molto agile ed il peso non si avverte minimamente probabilmente per l'ottima centralizzazione delle masse.
                      la sua ? tutta originale (ora ha rifatto le sospensioni con le molle hyperpro e sfilato un pelo le forche ed anche in pista si trova bene) e devo dire che anche il motore ? bello pastoso e ricco di coppia.
                      ho provato anche la z1000 poco tempo dopo e posso dire che sulla cb1000r si ? seduti un p? pi? in alto e si resta meno inseriti nella moto, il manubrio io lo abbasserei un pelo o ne monterei uno con una piega pi? bassa.
                      la z1000 ha un p? pi? i motore e si ? un p? pi? inseriti e comodi per la mia statura.
                      le sospensioni di serie della cb1000r se la si usa su strada non sono malaccio ma la forca ? tendenzialmente rigida causa molle dure e idraulica scarsa ed il mono ? un p? morbido....risultato se si precarica il mono tende a saltellare.
                      parlando con Mr Molla ci ha spiegato che la forca ha un idraulica pietosa ma con un buon lavoretto si tira fuori comunque un bel risultato
                      la frenata mi ? sembrata molto buona, la protezione aerodinamica ? inesistente il cruscotto ? difficile da leggere (ma questo anche sulla nuova z1000)
                      direi che se la linea ti piace la moto ? bella e con "piccoli" accorgimenti si tira fuori comunque un gran mezzo
                      PS usandola in pista con catalizzatore si raschia la protezione del padellone
                      Comunque il mio amico ci si trova benissimo, anche con zavorrina (precedentemente ha avuto GSXR600k5 -Fz1 - zx10r '08 - hypermotard) e questa insieme alla FZ1 ? quella che ritiene migliore (anche se la FZ1 non ? nemmeno lontanamente paragonabile se non per il gran bel motore che aveva)
                      se non hai avuto modo di provarla ed i prezzi che si possono spuntare adesso anche sul nuovo sono ottimi
                      Grazie mille chiarissimo...
                      chiamer? il mio amico 3soldi per preventivo...
                      intanto ci ragiono ancora un p? e cerco qualche prova in rete

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Bella moto, bella la linea, ho provato quella di un amico e anche da guidare non ? male, molto svelta a scendere in piega, sembra molto agile ed il peso non si avverte minimamente probabilmente per l'ottima centralizzazione delle masse.
                        la sua ? tutta originale (ora ha rifatto le sospensioni con le molle hyperpro e sfilato un pelo le forche ed anche in pista si trova bene) e devo dire che anche il motore ? bello pastoso e ricco di coppia.
                        ho provato anche la z1000 poco tempo dopo e posso dire che sulla cb1000r si ? seduti un p? pi? in alto e si resta meno inseriti nella moto, il manubrio io lo abbasserei un pelo o ne monterei uno con una piega pi? bassa.
                        la z1000 ha un p? pi? i motore e si ? un p? pi? inseriti e comodi per la mia statura.
                        le sospensioni di serie della cb1000r se la si usa su strada non sono malaccio ma la forca ? tendenzialmente rigida causa molle dure e idraulica scarsa ed il mono ? un p? morbido....risultato se si precarica il mono tende a saltellare.
                        parlando con Mr Molla ci ha spiegato che la forca ha un idraulica pietosa ma con un buon lavoretto si tira fuori comunque un bel risultato
                        la frenata mi ? sembrata molto buona, la protezione aerodinamica ? inesistente il cruscotto ? difficile da leggere (ma questo anche sulla nuova z1000)
                        direi che se la linea ti piace la moto ? bella e con "piccoli" accorgimenti si tira fuori comunque un gran mezzo
                        PS usandola in pista con catalizzatore si raschia la protezione del padellone
                        Comunque il mio amico ci si trova benissimo, anche con zavorrina (precedentemente ha avuto GSXR600k5 -Fz1 - zx10r '08 - hypermotard) e questa insieme alla FZ1 ? quella che ritiene migliore (anche se la FZ1 non ? nemmeno lontanamente paragonabile se non per il gran bel motore che aveva)
                        se non hai avuto modo di provarla ed i prezzi che si possono spuntare adesso anche sul nuovo sono ottimi
                        Ecco, il manubrio....e forse un pelo pi? aperto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...se poi la fai cos? ? da sballo

                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ormai vedi Repsol ovunque

                            Sei cotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ...se poi la fai cos? ? da sballo

                              Uploaded with ImageShack.us

                              a parte lo scarico ? meravigliosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X