Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son diventato HONDARO :-))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Son diventato HONDARO :-))

Un mesetto fa abbiamo deciso che x noi...quattro cilindri sn meglio di 2 :-)..e abbiamo optato x HONDA.. con CBR1000 RR
    ora e' smontata e in procinto di riconposizione :-))) domenica si vorrebbe provarla al mugello..ghghgh

ha gingilli mai usati..tipo traction control IRC..poi il sistema di partenza..
    poi scarico AKRA.PWcommander,cambio elettronico,modulo ignezione,pedane,TTX ecc ecc
    insomma una moto piuttosto completa :-)!!!!

per ora e' cosi...poi faro' un book a moto fatta :-)

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      complimenti gabry...

Comment

• Font Size
        gran bella moto!!! complimenti.

Comment

• Font Size
          Grandissimo Gabry eh eh abituato alll'urlo del 4 sei ritornato indietro per modo di dire!!!

Sta moto ha un'ottimo potenziale, anche il Ducati lo ha per carità.

Cmq ha della roba sopra che è diventata essenziale!!! In bocca al lupo per la nuova avventura.

Comment

• Font Size
            Benvenuto tra noi! Complimenti x il mezzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Grandissimo Gabry eh eh abituato alll'urlo del 4 sei ritornato indietro per modo di dire!!!

Sta moto ha un'ottimo potenziale, anche il Ducati lo ha per carit?.

Cmq ha della roba sopra che ? diventata essenziale!!! In bocca al lupo per la nuova avventura.
              heheh gabry...si infatti,il Duca era una gran moto xcarita', ma io personalmente nn sono mai riuscito a capirla..quindi abbiamo detto : torniamo in dietro e vediamo un po....
              NR e MOTOPOLI essendo anche concessionari HONDA..hanno optato x questa CBR che oltrtutto sulla carta e' gia potenzialmente molto ben messa..
              dai vediamo un po

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabry99 View Post
                heheh gabry...si infatti,il Duca era una gran moto xcarita', ma io personalmente nn sono mai riuscito a capirla..quindi abbiamo detto : torniamo in dietro e vediamo un po....
                NR e MOTOPOLI essendo anche concessionari HONDA..hanno optato x questa CBR che oltrtutto sulla carta e' gia potenzialmente molto ben messa..
                dai vediamo un po
                adesso sar? pi? difficile prendere limitatori tra una marcia e l'altra!!!

Non so se ci sei salito s? ma visto come ? piccola?
                Bel gingillino!!!!

Comment

• Font Size
                  ancora nn ci sono salito... presa e smontata..NELLO e' NELLO :-)!!!! pero' si a muoverla e' piccolissima davvero..sn convinto di divertirmici tantissimo poi nn deve manco andare pianissimo..xche al banco senza toccare il motore ha dato 167 cv alla ruota!!!
                  ma quello che mi incuriosisce di piu' e' il TC...chi si fidera' a dargli il gass a manate?? vedremo

Comment

• Font Size
                    io dico che con questa vai + forte che col ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io dico che con questa vai + forte che col ducati
                      su quello senza ombra di dubbio lore :-)!!!!!!!!!!!! l'ho data via apposta xche stavo andando in depressione !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabry99 View Post
                        su quello senza ombra di dubbio lore :-)!!!!!!!!!!!! l'ho data via apposta xche stavo andando in depressione !!!!!!!
                        ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          a proposito: cambia la moto nel profilo che c'hai sempre il ducaNi

Comment

• Font Size
                            lo faccio lo faccio... :-) xo' sul Ducani un po mi dispiace..era una gran moto...sono io mi sa..l'asino :-D che nn l'ha capita...heheheheh e grazie al cielo nn l'ho buttata mai in terra heheheh

Comment

• Font Size
                              Dolfi vien via.... Ricordati che il cbr s' "infoca" facile...

Comment

X
                              Working...
                              X