Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita 2011 Honda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
personalmente maestro....questa estate (fine luglio) a quota 7000km il bollettino olio della mia cbr diceva 50gr.....in totale
la mia che è una 2008 ,ma anche quella di tanti altri,ha un consumo decisamente irrisorio.
culo? puo darsi so che ci sono esemplari 08/09 non troppo fortunati....non so + cosa dire a riguardo....un anno fa il responsabile del nord italia degli ispettori honda ci rise in faccia a me e al concessionario che mi aiutò a trovare un interlocutore a riguardo con + di 60 esemplari di millioni venduti nei primi 2 anni da 2 concessionari entrambi amici (moltisime date sui cavalletti x fare solo pista) nessuna ha riscontrato un consumo olio "eccessivo" nell'uso in pista...badate...il consumo c è e non lo nascondono su quelle solo stradali si parla di poca roba tra un cambio d'olio e l'altro.....
non è omerta,io non sono mica pagato da honda sono solo dati a campione...per certi versi quello che ho trovato sui forum non coincide con la realtà dei 2 concessionari di zona FC/RA presi a campione.
sulle 2010 a discapito di un po di erogazione dicono di avere risolto completamente e che non consuma + nulla neanche in pista.Last edited by bosco_RR; 21-10-10, 17:35.
Comment
X
Comment