Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita 2011 Honda
Collapse
X
-
Grafiche Honda non proprio bellissime...ma almeno hanno sbajato solo quelle.
La kawa fa vomitare proprio come linea....la grafica non l'hanno manco curata....a che serve fare 'na bella grafica su un orrore de moto???
Comment
-
io non giudico definitavamente niente.... 1) aspetto di andare a milano 2) aspetto un minimo a farci l'occhio in giro
dalle foto la hrc 2011 pare un passo indietro rispetto alla grafica 2010...per il resto è presto x deliberare pure per la 10r kawaLast edited by bosco_RR; 20-10-10, 18:35.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquesta tua espressione positiva verso honda mi rende fiducioso sulla tua prox moto AbOriginally posted by ala70 View Postdai che arriva
eeee...Ragazzi....sfortunatamente devo decidere anche con il portafoglio e dopo aver vagliato varie situazioni ho deciso di buttarmi......
Ma al 90% non sar? Honda....
Motivazioni molto semplici....CBR600RR dev'essere necessariamente una 07-08 perch? avendo venduto una 04 non avrebbe senso prendere una 05-06 che ? praticaemnte uguale e di conseguenza vado fuori budget perch? un pronto pista in grazia si aggira sui 6500-7000 euro....
La 1000 RR l'ho esclusa perch? la 04-o5 non mi piace e la 07 ? fuori budget....
Sabato vado a vedere una ........vi far? sapere.....
Comunque sia L'ala dorata rimarr? sempre nel mio cuore.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postme sà de no....non ho capito nemmeno se davvero la stanno vendendo in giappone o no
questa è fantastica
[YOUTUBE]pRLeMY7IiMs&p=94E1C3D88E229418&playnext=1&index=26[/YOUTUBE]
chiamate un esorcistaLast edited by DAXENOX; 20-10-10, 19:58.
Comment
X
Comment