Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato l'inverno!! moto a nanna :(
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostStra Lol non sarebbe male.... in effetti mi manca... ci penserò su.. di solito lavo la moto a mano con acqua tiepida
se hai modo di avere un rubinetto in casa con dell'acqua a una temp.non superiore ai 30 gradi la puoi adoperare tranquillamente all'idro ,la pompa non si rovina
Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 10:39.
Comment
-
Boh, io ce l'ho in giardino la canna dell'acqua ma d'inverno si chiude perch? gelaOriginally posted by bosco_RR View Postse hai modo di avere un rubinetto in casa con dell'acqua a una temp.non superiore ai 30 gradi la puoi adoperare tranquillamente all'idro ,la pompa non si rovina
vedremo, tanto quest'anno mi d? alla MTB spero.
Comment
-
Adesso per? lo metti sulla polenta..Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnoi il sale lo mettiamo sul porcetto
Sul serio?!Originally posted by bosco_RR View Postse hai modo di avere un rubinetto in casa con dell'acqua a una temp.non superiore ai 30 gradi la puoi adoperare tranquillamente all'idro ,la pompa non si rovina

Questa non la sapevo mica sai,come mai non si pu? far funzionare con acqua oltre i 30? ?
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Post

..ta-ta-ta-ta pubblicit?..
..

Ah...buono a sapersi...anche se la Kinzo che c'ho a casa..Originally posted by bosco_RR View Postperch? quelle pompe dopo non sono progettate x l'acqua + calda e dopo sforzano
..l'ho usata una sola volta con acqua calda,sicuramente sopra i 30? e anche 40?,non penso di aver fatto danni. 
Va b? che tanto non la uso pi? da un bel pezzo,molto pi? comodo andare al lavaggio.
Comment
-
lo sai da solo luke
se l'auto e la moto è solo sporca un idro ad acqua fredda basta e avanza
ma se lo sporco è TERRA ed è vecchio allora ci vuole l'acqua calda non cè altro da fare 
se uno ce l'ha già un idro ad acqua fredda e gli capita una volta un impresa impossibile
se ha modo di avere in casa un rubinetto con dell'acqua un po calda non succede nulla
se uno prova a farsi l'idro ad acqua calda in quel modo sempre e con temp. pure + alte sicuro la pompa ha poco da vivere ,in particolare se sono idro del brico
Comment
-
Non essendo un'esperto in idropulitrici lo so pi? o meno..Originally posted by bosco_RR View Postlo sai da solo luke
se l'auto e la moto ? solo sporca un idro ad acqua fredda basta e avanza
ma se lo sporco ? TERRA ed ? vecchio allora ci vuole l'acqua calda non c? altro da fare 
..ma ho sempre pensato che l'acqua calda fosse meglio a prescindere,con quella fredda non mi sembra che lavasse bene,per quello l'ho usata raramente. 
Ma io la moto la lavo quando proprio ? necessario,usandola sempre la consumerei a furia di lavarla ogni volta che ? sporca.
Grazie bosco,buono a sapersi..Originally posted by bosco_RR View Postse uno ce l'ha gi? un idro ad acqua fredda e gli capita una volta un impresa impossibile
se ha modo di avere in casa un rubinetto con dell'acqua un po calda non succede nulla
se uno prova a farsi l'idro ad acqua calda in quel modo sempre e con temp. pure + alte sicuro la pompa ha poco da vivere ,in particolare se sono idro del brico 
Comment
X

Comment