Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle.olio,pompanti, che cosa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle.olio,pompanti, che cosa??

l'anno scorso ho fatto revisionare le forcelle del cbr da un meccanico dela mia zona,cambio olio e molle(credo le originali), per qualche mese andava tutto bene, ora la moto ? inguidabile, ad ogni piega sembra si chiuda lo sterzo,visto che mi sono rotto le balle, vorrei rifare il tutto,ma stavoltaper bene.
    consigli per favore su:
    olio,che tipo
    molle ...quali??
    grazie

• Font Size
    mau.......quanti km dai fatto dall'anno scorso a oggi???

se di tuo NON hai toccato niente......

se ti è stato messo un olio forca da corsa,10 ore circa di uso pista ed è OBBLIGATORIAMENTE da cambiare

niente di diverso,strano,è normale idem x il mono !!
    Last edited by bosco_RR; 17-10-10, 06:45.

Comment

• Font Size
      km fatti 5000 più o meno,l'olio non so cosa ha messo, da marzo ad oggi ho fatto una pistata al mese,solo mezze giornate,avevo fatto sfilare anche 5mm le forche(che ora riporto normale per&#242

Comment

• Font Size
        e..............un po di esperimenti sono stati fatti,apri chiudi

Comment

• Font Size
          allora fai una roba

rimetti tutto come un anno fa altezze e giri e cosi ritorni a un anno fa quando NON ti lamentavi

l'olio della forca in pista andrebbe cambiato tutti gli anni comunque ,in strada ogni 12/15000km quindi quello io lo rifarei

la moto tornerà come un anno fà a quel punto invece di fare il fai da te vai da un sospensionista BRAVO per fare un setup sensato su di te

in romagna spediscono molto materiale a cirafici(monza) e oram (milano)...qui puoi metterci tranqullamente la mano sul fuoco mau

Comment

• Font Size
            ok grazie bosco, alla fine farò cosi, porca paletta, mannaggia a me

Comment

X
            Working...
            X