Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica per honda cbr 600 rr 07-11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronica per honda cbr 600 rr 07-11

    Volevo sapere quale pensate che sia la migliore centralina per la 600RR 07-11 in commercio,escludendo l'HRC perch? non permette l'uso di fari ecc....?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mauro88 View Post
    Volevo sapere quale pensate che sia la migliore centralina per la 600RR 07-11 in commercio,escludendo l'HRC perchè non permette l'uso di fari ecc....?
    power commander/RB/bazzaz sono tutte allo stesso livello economicamente non costano tutte uguale...

    la differenza la fa SOLO il preparatore che te la mette sul banco e te la mappa adhoc

    di solito i preparatori sono dialer di una o dell'altra marca trova il + bravo della tua zona e semplicemente monta quello che propone lui, dove ha + esperienza
    Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 13:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      power commander/RB/bazzaz sono tutte allo stesso livello economicamente non costano tutte uguale...

      la differenza la fa SOLO il preparatore che te la mette sul banco e te la mappa adhoc

      di solito i preparatori sono dialer di una o dell'altra marca trova il + bravo della tua zona e semplicemente monta quello che propone lui, dove ha + esperienza
      Davvero non c'? differenza? power commander e rapidbike sono abbastanza conosciute mentre bazzaz non le ho mai viste montate ma mi sembra che offra qualcosa in pi? rispetto alle altre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mauro88 View Post
        Davvero non c'è differenza? power commander e rapidbike sono abbastanza conosciute mentre bazzaz non le ho mai viste montate ma mi sembra che offra qualcosa in più rispetto alle altre.
        sono cose diverse,ma lavorano tutte molto bene

        PC ha tutto separato....l'anticipo regolabile,il modulo iniettori secondari,il cambio elettronico,il modulo lambda....

        RB ha tutto integrato a parte il modulo lambda e non ha l'anticipo

        la bazzaz idem come RB e in + ha anche un TC gestito senza sensori ruota

        il tutto ha un costo ma per esperienza io ti consiglio di "scegliere" bene il preparatore,non la centralina
        Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 13:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          sono cose diverse,ma lavorano tutte molto bene

          PC ha tutto separato....l'anticipo regolabile,il modulo iniettori secondari,il cambio elettronico,il modulo lambda....

          RB ha tutto integrato a parte il modulo lambda e non ha l'anticipo

          la bazzaz idem come RB e in + ha anche un TC gestito senza sensori ruota

          il tutto ha un costo ma per esperienza io ti consiglio di "scegliere" bene il preparatore,non la centralina
          ci sono anche altri marchi?

          La bazzaz ha il tc senza sensori ruota,ma funziona bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di Rapid o Power, Bazzaz sono piu' problemi che altro, quest'anno e' stata sponsor del trofeo amatori e non ce uno che l'abbia tenuta, le altre due sono molto piu' testate e soprattutto nelle rispettive sedi ci sono uomini validi che ti risolvono i problemi, mentre con Bazzaz se hai un problema devi chiamare Omnia che poverini sono tanto bravi a vendere ma tecnicamente non validi, d'altronde non ci si puo' improvvisare ingegneri da un giorno all'altro....

            ....e poi se hai un problema devi spedire la centralina e aspettare che te ne rimandano un'altra e magari sei in piena stagione e rimani nella m...a !!!!

            Comment

            X
            Working...
            X