Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi voi che sapete sempre tutto, cosa costa elaborare un motore del cbr 1000 rr 09 in versione stock e open???
volevo avere un idea di costo.
grazie
ok grazie quello lo avevo visto.. ma dici che ? il costo per farla sbk i 1900??
ok + dopo bisogna aggiungerci i componenti.. giusto!!!!!!
penso che con 1900 apre il motore e ti fa la descrizione sotto.... poi devi montare tutti i componenti a parte......... con 5000/7000 euro penso che dai una bella sistemata.... poi dopo ci devi aggiungere perforza kit centrali a hrc per farla tirare....
il materiale SBK se non lo prendi da un team direttamente (e solo tramite barze ovvio) è impossibile che si tratti x davvero di materiale del mondiale è sicuramente materiale da corsa,ma non è "quel materiale"
vai a cercare su goolge la cbr 1000 open di armetti,michelin power cup 2010 quella ha 3/4 quindi quasi tutto il motore ex althea SBK 2009 pagato molto di + rispetto a quel preventivo con elettronica HRC kit standard e scarico akra evoluzione standard ha fatto segnare VERI 195cv alla ruota.....
il motore di quel foglio è un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia già stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!
il motore di quel foglio ? un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia gi? stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!
il motore di quel foglio ? un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia gi? stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!
Ragazzi voi che sapete sempre tutto, cosa costa elaborare un motore del cbr 1000 rr 09 in versione stock e open???
volevo avere un idea di costo.
grazie
Ciao prova a farti fare un preventivo da Burani a Monza, io ho scelto una preparazione stock solo perche' sono un amatore per di piu' principiante pero' volevo qualcosina in piu', quest'inverno faro' testa e camme.
la mia e' andata benissimo tutto l'anno una giusta mappatura e via..
...e poi per la preparazione SBK ci sono un infinita' di particolari da scegliere bisogna vedere il tuo badget e a che livello sei...
Comment