Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione motore cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elaborazione motore cbr

Ragazzi voi che sapete sempre tutto, cosa costa elaborare un motore del cbr 1000 rr 09 in versione stock e open???
    volevo avere un idea di costo.
    grazie

• Font Size
    guarda un Po qui e ti fai un'idea ....

Comment

• Font Size
      ok grazie quello lo avevo visto.. ma dici che è il costo per farla sbk i 1900??
      ok + dopo bisogna aggiungerci i componenti.. giusto!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbr2008 View Post
        ok grazie quello lo avevo visto.. ma dici che ? il costo per farla sbk i 1900??
        ok + dopo bisogna aggiungerci i componenti.. giusto!!!!!!
        penso che con 1900 apre il motore e ti fa la descrizione sotto.... poi devi montare tutti i componenti a parte......... con 5000/7000 euro penso che dai una bella sistemata.... poi dopo ci devi aggiungere perforza kit centrali a hrc per farla tirare....

Comment

• Font Size
          Si si quella era gia' sotto interesa.... come centralina!!!
          allora il calcolo che ho fatto è giusto.. 1900 + tutto il resto...

Comment

• Font Size
            il materiale SBK se non lo prendi da un team direttamente (e solo tramite barze ovvio) è impossibile che si tratti x davvero di materiale del mondiale è sicuramente materiale da corsa,ma non è "quel materiale"

vai a cercare su goolge la cbr 1000 open di armetti,michelin power cup 2010 quella ha 3/4 quindi quasi tutto il motore ex althea SBK 2009 pagato molto di + rispetto a quel preventivo con elettronica HRC kit standard e scarico akra evoluzione standard ha fatto segnare VERI 195cv alla ruota.....

Comment

• Font Size
              il motore di quel foglio è un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia già stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!

Last edited by zanna82; 15-10-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                il motore di quel foglio ? un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia gi? stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-15253410.htm
                ne fa di nero la althea ehhhh

Comment

• Font Size
                  scusami bosco_RR ma chi è se si puo' sapere (barze)!!! che mi hai citato???
                  grazie

Comment

• Font Size
                    scusami bosco_RR ma chi ? se si puo' sapere (barze)!!! che mi hai citato???
                    grazie
                    ? un modo di dire non basta solo pagare, ma devi avere delle conoscenze sen? certo materiale non te lo danno a un pinco palla qualsiasi

Comment

• Font Size
                      per me se porti la moto da ten kate... te la fa volare...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        il motore di quel foglio ? un edward sbk....ex althea....penso che di suo sia gi? stata preparato e mi sa che quei costi sono riferiti ad una rinfescata solamente..!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-15253410.htm
                        ...edward non ha MAI corso in SBK col CBR....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ghigno View Post
                          ...edward non ha MAI corso in SBK col CBR....

sull'annunci c'? scritto motore edard...credevo c'era sbagliato con edward...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi voi che sapete sempre tutto, cosa costa elaborare un motore del cbr 1000 rr 09 in versione stock e open???
                            volevo avere un idea di costo.
                            grazie

Ciao prova a farti fare un preventivo da Burani a Monza, io ho scelto una preparazione stock solo perche' sono un amatore per di piu' principiante pero' volevo qualcosina in piu', quest'inverno faro' testa e camme.
                            la mia e' andata benissimo tutto l'anno una giusta mappatura e via..
                            ...e poi per la preparazione SBK ci sono un infinita' di particolari da scegliere bisogna vedere il tuo badget e a che livello sei...

Comment

• Font Size
                              Ma domandina stupida. Meglio partire da un motore stock per farlo open oppure partire da un originale. grazie

Comment

X
                              Working...
                              X