Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ancora....parliamo di un motore che ha pi? brevetti di quelli depositati in un anno in italia, dalle potenzialit? enormi che durer? decenni.....ma questi stanno ancora ancorati a un 2 cilindri progettato 100 anni f? e si permettono di fare gli spiritosi......s? come la dacia che scassa il cazz0 alla ferrari....porelli
Dai carter pare abbiano recuperato l'800cc della VFR precedente....sperando non sia il V-Tech, se gli danno 100cv tondi e un motore fluido e corposo viene una bella motina a tutto campo.
Si,a meno di news dell'ultima ora il motore ? l'800 non V-Tech.
Comment