Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Crossover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Gi?....e sembra non sia finita qui, potrebbe esserci dell'altro per l'EICMA.
    Non la RC60 per?....
    Ho letto...quella "altra novit?" dell'Eicma mi fa venire qualche dubbio...che abbiano gi? fatto l'Africona?!

    Non credo....ma magari....oppure il prototipo dell'RC60?!

    'azzo ora non smetter? di rimuginarci sopra per un mese..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ho letto...quella "altra novit?" dell'Eicma mi fa venire qualche dubbio...che abbiano gi? fatto l'Africona?!

      Non credo....ma magari....oppure il prototipo dell'RC60?!

      'azzo ora non smetter? di rimuginarci sopra per un mese..
      No, solo 17 giorni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ho letto...quella "altra novit?" dell'Eicma mi fa venire qualche dubbio...che abbiano gi? fatto l'Africona?!

        Non credo....ma magari....oppure il prototipo dell'RC60?!

        'azzo ora non smetter? di rimuginarci sopra per un mese..
        No l'Africa Twin non esce, perlomeno per il 2011, rinnovano i colori per l'ennesima volta al Varadero....forse per? un altro prototipo tipo quello della VFR un paio d'anni f?.
        Per? son mesi che sento parlare del ritorno anche di un CBR-F, vai a vedere che la fan V4?

        Io comunqe sono in trepidante attesa dello scooterone, sia chiaro......voglio V4 pure quello.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No, solo 17 giorni...

          Va b? volevo farla "tragica"..

          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          No l'Africa Twin non esce, perlomeno per il 2011, rinnovano i colori per l'ennesima volta al Varadero....forse per? un altro prototipo tipo quello della VFR un paio d'anni f?.
          Per? son mesi che sento parlare del ritorno anche di un CBR-F, vai a vedere che la fan V4?
          Ho letto su un'altro sito che si parla di "innovativo concetto di motocicletta"....booh.

          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Io comunqe sono in trepidante attesa dello scooterone, sia chiaro......voglio V4 pure quello.
          Noooo....scooteroni non ne posso pi? di vederne in giro..

          Comment

          X
          Working...
          X