Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Li Vendo I Pezzi Originali ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Li Vendo I Pezzi Originali ?

ormai al moto e solo pista e ho avanzato un bel po' di pezzi originali quasi quasi li vendo e tiro su un po di soldi per terminare la preparazione della moto

che dite faccio male ?

quando decidro' di venderla la vendero' solo pista far? fatica a venderla ?

sono indeciso

• Font Size
    io li terrei...faccio meno fatica dopo a rivendere la moto anche dandola dietro al concessionario o a privato!!

Comment

• Font Size
      tienili.... tanto al massimo se tutto va bene ci fai 1000 euro..!!

Comment

• Font Size
        non venderli, la moto in configurazione originale sarà più facile da vendere quando sarà il momento e i pezzi after te li vendi a parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          tienili.... tanto al massimo se tutto va bene ci fai 1000 euro..!!
          E insomma 1000 ? ci faccio propio quello che voglio la moto la cio? colletori e centralina...

poi la moto la voglio tenere almeno per i prossimi 3/4 anni

Comment

• Font Size
            tienili

io sto vendendo solo quelli doppi....ma un set di roba tutta originale cell'ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              E insomma 1000 ? ci faccio propio quello che voglio la moto la cio? colletori e centralina...

poi la moto la voglio tenere almeno per i prossimi 3/4 anni
              Come no, dicono tutti cos?!

Scherzi a parte, pure io ci sono passato... Risultato: ho venduto la moto dopo 8 mesi!
              Me l'ero sistemata da pista con scarico, centralina, filtro, e cazzate varie, senza fare niente di ciclistica, la moto era del 2001 quindi alla fine non era chissacch?... CBR F sport del 2001... Cos? rimettendola originale ci ho rimesso poco meno di quanto l'avevo pagata nemmeno un anno prima... E rivendendo i pezzi after-market ho fatto una patta con quanto li avevo pagati all'inizio (anzi, lo scarico era gi? sulla moto, quindi quelli sono stati tanto di guadagnato!)

Se ? ancora immatricolata, quando andrai a venderla farai sicuramente meno fatica se sar? "pronto-strada", tanto poi gli optional non te li valutano un chezzo.

Comment

• Font Size
                Conserva tutto

Comment

• Font Size
                  prepara gli scatoloni

Comment

• Font Size
                    io vado controcorrente!!
                    vendi tutto!!
                    Last edited by SPINORR; 14-10-10, 10:35.

Comment

• Font Size
                      si vendi anche il culo te però

Comment

• Font Size
                        NON vendere niente....io non l'ho fatto e alla fine ho avuto ragione...
                        Nel momento in cui deciderai di venderla avrai maggiori probabilit? di riuscita e in caso di emergenza "SPERO PER TE CHE NON SUCCEDA MAI"te la ritira chiunque,dal concessionario al commerciante...
                        Tieni tutto....FIDATI!!!!

Comment

• Font Size
                          scusate ma chi corre sul serio vedo che mette in vendita tutti i pezzi.... sui vari siti ci sono diverse moto usate pronta pista....nel moto cross sono tutte pronta pista e si vendo bene o male.

Comment

• Font Size
                            si ma la moto da pista la vendi più difficilmente che una stradale....

Comment

• Font Size
                              si perchè la concezione della gente è sbagliata se compro una moto usata solo pista so bene o male come è stata usata, una moto comprata tutta origiale da uno sconosciuto potrebbe avere essere messa peggio visto che potrebbe essere ben cabuffata. nelle poto da cross il consumo è evidente ma in quelle da strada non si capisce più di tanto

Comment

X
                              Working...
                              X