Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale scegliereste???
Collapse
X
-
-
nera-grigia. Ma ho un dubbio: sulle foto ufficiali honda il grigio sembra molto chiaro, un ghiaccio, mentre su questa ? pi? scuro. Qual ? il vero colore. Cmq un po ti invidio perch? hai gia deciso la moto, mentre io sono ancora a zero: zx6r, cbr o r6?
Comment
-
Originally posted by imperatornera-grigia. Ma ho un dubbio: sulle foto ufficiali honda il grigio sembra molto chiaro, un ghiaccio, mentre su questa ? pi? scuro. Qual ? il vero colore. Cmq un po ti invidio perch? hai gia deciso la moto, mentre io sono ancora a zero: zx6r, cbr o r6?
dipende da che uso ne devi fare................
Comment
-
E' un grigio argento abbastanza kiaro ma se ? illuminato di 3/4 ovviamente pare pi? scuro...
Sulla scelta, io prenderei sicuramente la Kawa perk? ? una moto davvero nuova e sulla carta ha tutti i punti a suo favore, specie quelli pro-pista...
... se il 636 non piace kmq prima dell'R6 prenderei l'Honda per meri motivi estetici...
Comment
-
Originally posted by desmoonela blu ? talmente inguardabile da risultare imbarazzante....
ps: io prenderei senza dubbio la nera...
cmq se, al tempo dell'acquisto fosse stat ain questa colorazione, avrei preso la nera
anche se la blu ? sempre attuale
Comment
X
Comment