Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un p? indeciso... mi piace da pazzi... ma con poco sopra ci guadagno in anni di giovinezza sulla moto e di cv... diciamo che non avr? mai la stessa personalit? ma ci st? facendo un pensierino....
Uhmmm... no, costicchiano troppo ancora... nera ? stupenda poi ... se cambio ? sempre per una moto tutta nera... versione Yoshi... gi? hai capito!!!
Vediamo... ? un pensiero, son molto legato alla mia moto... non s? se ce la faccio...
Ho un mio ex cliente che vende un K5 nero,con 8500km,perfetto,mai pista,tutto originale a 6500 euro.
Forse una delle poche rimaste in giro a condizioni PARI al NUOVO,mai scannata ne portata in pista.
Ho un mio ex cliente che vende un K5 nero,con 8500km,perfetto,mai pista,tutto originale a 6500 euro.
Forse una delle poche rimaste in giro a condizioni PARI al NUOVO,mai scannata ne portata in pista.
Ne ho trovata una a Roma con meno km e a minor prezzo da privato...
Se piazzo bene la mia il gioco penso si possa fare... cmq vediamo... ? tutta una cosa in cantiere per ora...
Ne ho trovata una a Roma con meno km e a minor prezzo da privato...
Se piazzo bene la mia il gioco penso si possa fare... cmq vediamo... ? tutta una cosa in cantiere per ora...
io l'anno scorso ho preso un cbr 1000 08, ma la mia vtr nn sono riuscito a venderla...troppo affezionato...quindi ora e' in garage in riconfigurazione strada...non la vendero' mai!
Comment