Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli VTR sp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ce l'ho dal 2001.
    Un bel paio di terminali che la fanno suonare come D I O comanda.Tubi in treccia (superflui in strada...ma cmq non fanno male).Uno spessore di 5/6 mm sul mono (non sfilare la forca e non spendere soldi per rifarla se non ci fai pista).
    Basta e avanza così.
    Se poi vuoi farla esteticamente migliore....un bel sottocodone e stop.
    Goditela...e facce vedè le foto.
    Last edited by monikaf; 12-10-10, 18:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche togliere la flapper ed il pair,come dice Jack,è cosa buona e giusta.
      Se ti servono altre info di qualsiasi genere....mandami pm e vedo come aiutarti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        si, a giugno ho dovuto vendere la mia bella
        azz
        avrai avuto i tuoi buoni motivi ..
        tranquy quando sar? il momento tornerai in sella !!! magari sul V4 honda
        nel frattempo ti facciamo compagnia noi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          Anche togliere la flapper ed il pair,come dice Jack,? cosa buona e giusta.
          Se ti servono altre info di qualsiasi genere....mandami pm e vedo come aiutarti.
          grazie mille monikaf...

          gentilissimo


          ora mi avete fatto venire un po di curiosita'... apro' un posto solo foto vtr, vediamo un po

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimenti per il mezzo!

            Da esperienza personale, le forche sono la prima cosa ke farei, anche facendo solo strada, con un'abbassata all'anteriore di 5mm (ci sono 2 fermi in acciaio da togliere sotto le piastre prima di sfilare) e uno spessore da 4-5mm al mono.

            La flapper se non la usi in pista la lascerei perch? perdi qualcosa in fluidit? e tiro dai 2000-4500 giri.

            Con un dente in meno al pignone vado benissimo dovunque.

            Comment


            • Font Size
              #21
              avete gentilmente una foto dove posso vedere dove mettere lo spessore al mono?

              thanks

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gamba24 View Post
                avete gentilmente una foto dove posso vedere dove mettere lo spessore al mono?

                thanks
                non serve la foto, lo spessore va messo tra la testa del mono e il telaio dove ? avvitato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  appena la ritiro ci do un occhio, cosi mi e' difficile capirlo.. grassie jack

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un consiglio importante, dopo le banali cose tipo tubi, scarico, pedane investi 2 soldini che ti risolveranno tanti problemi, il "problema" di quella moto e' il surriscaldamento proprio perche' ha le 2 masse radianti laterali.
                    Metti un bel radiatore grosso centrale e vedrai che d'estate avrai sempre bassa la temperatura e di conseguenza non perderai cavalli ..
                    se ti interessa un mecca che conosco l'ha sbombardata bene addirittura con carter frizione a secco (uno spettacolo)!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roccia#70 View Post
                      un consiglio importante, dopo le banali cose tipo tubi, scarico, pedane investi 2 soldini che ti risolveranno tanti problemi, il "problema" di quella moto e' il surriscaldamento proprio perche' ha le 2 masse radianti laterali.
                      Metti un bel radiatore grosso centrale e vedrai che d'estate avrai sempre bassa la temperatura e di conseguenza non perderai cavalli ..
                      se ti interessa un mecca che conosco l'ha sbombardata bene addirittura con carter frizione a secco (uno spettacolo)!!!!!
                      modifica desiderata da tutti i possessori del vtr....purtroppo costa un boato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        modifica desiderata da tutti i possessori del vtr....purtroppo costa un boato

                        hai ragione pero' piuttosto di spendere soldi in pinze, centraline io farei un sacrificio e risparmierei il mio motore...ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Roccia#70 View Post
                          hai ragione pero' piuttosto di spendere soldi in pinze, centraline io farei un sacrificio e risparmierei il mio motore...ciao
                          diciamo che la modifica serve pi? ad avere pi? prestazioni avendo temeperature pi? basse, il motore di quella moto ? praticamente indistruttibile...c.e ne sono diverse con 60.000 e pi? km solo facendo orinaria manutenzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roccia#70 View Post
                            un consiglio importante, dopo le banali cose tipo tubi, scarico, pedane investi 2 soldini che ti risolveranno tanti problemi, il "problema" di quella moto e' il surriscaldamento proprio perche' ha le 2 masse radianti laterali.
                            Metti un bel radiatore grosso centrale e vedrai che d'estate avrai sempre bassa la temperatura e di conseguenza non perderai cavalli ..
                            se ti interessa un mecca che conosco l'ha sbombardata bene addirittura con carter frizione a secco (uno spettacolo)!!!!!

                            ..coi convogliatori di Durbahn....1/4 della spesa...stessa identica resa...altro che radiatore maggiorato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              ..coi convogliatori di Durbahn....1/4 della spesa...stessa identica resa...altro che radiatore maggiorato.
                              esatto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                modifica desiderata da tutti i possessori del vtr....purtroppo costa un boato
                                Basta cercare....................ed essere disposti ad investire 600/700 euri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X