Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR SBK di Muggas in vendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    ragazzi fidatevi io conosco il team manager-proprietario della moto ex muggeridge e vi assicuro che la moto ? perfetta e tutto quello che c? nella descrizione lo monta veramente...quei soldi li vale eccome solo il forcellone costa come il prezzo della moto
    Non credo che nessuno metta in dubbio la bonta' della moto in vendita. Il problema e' solo che motori del genere, spremuti a livelli piuttosto alti, non siano molto pratici per un uso amatoriale peche' necessitano di cure e attenzioni scrupolose, pena un sacco di guai.
    Ciao

Comment

• Font Size
      bella ma aprire il motore ogni 500 al max 1000km e un vero problema

Comment

• Font Size
        che poi quella li di ufficiale ha ben poco, non mi risulta di un impegno ufficiale di HRC nel mondiale sbk.... ad ogni modo quella è un gran bel giocattolo, poi non discutiamo sul fatto che qualcuno mi venga a paragonare una moto da mondiale sbk con la moto di tiziocaio fatta assemblando assieme 500 pezzi di 500 marche di roba commerciale e reperibilissima, un pezzo unico esclusivo e a livello delle migliori moto di 2 anni fa, contro una moto che è una normale moto un po pompata.... credo non ci sian paragoni.
        Per concludere.... la millona è da lasciare dov'è anche se il prezzo d'acquisto ci starebbe, chi è che può permettersi una manutenzione così onerosa? e se poi fai una scivolata? che fai un mutuo per rimetter in sesto la moto?
        Last edited by Cooper; 08-10-10, 07:58.

Comment

• Font Size
          Giusto quello che dice COOPER, e la considerazione che vale anche per quei pochi fortunati che si comprano la demo16? Chi acquista un giocattolo del genere nn ha problemi di soldi, e sono anche affascinati dal possedere qualcosa di unico, esclusivo, ma l' avete visto dal vivo il forcellone ROBERTS? me lo guarderei dalla mattina alla sera e contemplando poi tutti i + piccoli particolari curati in modo maniacale......................................
          Le moto che hanno/fanno la SBK sono lontanio anni luce da tutto il resto......
          MAh x quanto concerne la revisione si deve fare in quell' intervallo di km, ma considerate i tempi che corrono i piloti ufficiali, alle nostre andature x la moto sembrerebbe un giro x riscaldare il motore e quindi i km dell' intervallo si potrebbero allungare parecchio.........................
          Beato chi se la compra.................
          Hola salsero

Comment

• Font Size
            inutile dire che se avessi i piccioli la prenderi subito.

Comment

X
            Working...
            X