Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR SBK di Muggas in vendita..
Collapse
X
-
non ho idea di quanto possa costare una moto da gara del genere, con questa spendendo un pò più di una 1000 di oggi hai un mezzo fuori dal comune....forse volendo una moto solo pista invece di prendere un'aprilia o un bmw e spenderci sopra prenderei direttamente questa....solo che poi c'è bisogno di revisioni spesso e questo non è bello
-
Originally posted by jack View Postnon ho idea di quanto possa costare una moto da gara del genere, con questa spendendo un p? pi? di una 1000 di oggi hai un mezzo fuori dal comune....forse volendo una moto solo pista invece di prendere un'aprilia o un bmw e spenderci sopra prenderei direttamente questa....solo che poi c'? bisogno di revisioni spesso e questo non ? bello
Ora come ora per?.. az.z..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Premesso che son due moto fantastiche e senza voler entrare nel merito dei prezzi richiesti, a mio giudizio tra una moto che ha fatto il mondiale ed una che ha fatto il Motoestate (se non sbaglio) passa una "sottile" differenza...
Comment
-
Quella postata da Davide ? una moto da Mondiale SBK!!!
Se il motore e il telaio/forcellone/forcelle sono quelle da gara: PAURA VERA!!!
Solo l'impianto frenante che ha s?: roba per pochi!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon ho idea di quanto possa costare una moto da gara del genere, con questa spendendo un pò più di una 1000 di oggi hai un mezzo fuori dal comune....forse volendo una moto solo pista invece di prendere un'aprilia o un bmw e spenderci sopra prenderei direttamente questa....solo che poi c'è bisogno di revisioni spesso e questo non è bello
quella che hanno preso in sicilia, la kawasaki, ha fuso poche sett dopo!!!
almeno così ho saputo!Last edited by dj crush; 07-10-10, 16:19.
Comment
-
ragazzi fidatevi io conosco il team manager-proprietario della moto ex muggeridge e vi assicuro che la moto è perfetta e tutto quello che cè nella descrizione lo monta veramente...quei soldi li vale eccome solo il forcellone costa come il prezzo della moto
Comment
X
Comment