Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi fidatevi io conosco il team manager-proprietario della moto ex muggeridge e vi assicuro che la moto ? perfetta e tutto quello che c? nella descrizione lo monta veramente...quei soldi li vale eccome solo il forcellone costa come il prezzo della moto
Non credo che nessuno metta in dubbio la bonta' della moto in vendita. Il problema e' solo che motori del genere, spremuti a livelli piuttosto alti, non siano molto pratici per un uso amatoriale peche' necessitano di cure e attenzioni scrupolose, pena un sacco di guai.
Ciao
che poi quella li di ufficiale ha ben poco, non mi risulta di un impegno ufficiale di HRC nel mondiale sbk.... ad ogni modo quella è un gran bel giocattolo, poi non discutiamo sul fatto che qualcuno mi venga a paragonare una moto da mondiale sbk con la moto di tiziocaio fatta assemblando assieme 500 pezzi di 500 marche di roba commerciale e reperibilissima, un pezzo unico esclusivo e a livello delle migliori moto di 2 anni fa, contro una moto che è una normale moto un po pompata.... credo non ci sian paragoni.
Per concludere.... la millona è da lasciare dov'è anche se il prezzo d'acquisto ci starebbe, chi è che può permettersi una manutenzione così onerosa? e se poi fai una scivolata? che fai un mutuo per rimetter in sesto la moto?
Giusto quello che dice COOPER, e la considerazione che vale anche per quei pochi fortunati che si comprano la demo16? Chi acquista un giocattolo del genere nn ha problemi di soldi, e sono anche affascinati dal possedere qualcosa di unico, esclusivo, ma l' avete visto dal vivo il forcellone ROBERTS? me lo guarderei dalla mattina alla sera e contemplando poi tutti i + piccoli particolari curati in modo maniacale......................................
Le moto che hanno/fanno la SBK sono lontanio anni luce da tutto il resto......
MAh x quanto concerne la revisione si deve fare in quell' intervallo di km, ma considerate i tempi che corrono i piloti ufficiali, alle nostre andature x la moto sembrerebbe un giro x riscaldare il motore e quindi i km dell' intervallo si potrebbero allungare parecchio.........................
Beato chi se la compra.................
Hola salsero
Comment