... sul CBR600, visto che sto pensando di comprarlo nuovo. ma in pista, al di l? di quello che scrivono le riviste, qualcuno l'ha provato davvero? ed ? disinseribile? e dei 10 kg in pi?? si sentono cos? tanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C-ABS, quasi quasi...
Collapse
X
-
così a sentimento se è solo per uso in pista non credo ti dia benefici a parte sul bagnato, e i 10 kg in più sono un aspetto molto negativo....perchè la 600 fà della leggerezza il proprio punto di forza, per me meglio kg in meno che cv in più.....
-
Originally posted by jack View Postcos? a sentimento se ? solo per uso in pista non credo ti dia benefici a parte sul bagnato, e i 10 kg in pi? sono un aspetto molto negativo....perch? la 600 f? della leggerezza il proprio punto di forza, per me meglio kg in meno che cv in pi?.....
ti quoterei anche sul discorso abs uso pista, tuttavia dopo che ho letto della scelta di muggeridge mi ? venuto pi? di un sospetto che i benefici della frenata combinata e controllata si manifestino anche sul bagnato
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postuso promiscuo, 70 pista, 30 strada... amatore lento
bel dilemma...
Se non utilizzi il freno posteriore per aggiustare la traiettoria (come qualcuno fa)....non vedo il problema
Il discorso del peso poi....beh.....se non ci devi far gare e cercare il tempo a tutti i costi....fottitene allegramente
Parere mio
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostPrendilo
Se non utilizzi il freno posteriore per aggiustare la traiettoria (come qualcuno fa)....non vedo il problema
Il discorso del peso poi....beh.....se non ci devi far gare e cercare il tempo a tutti i costi....fottitene allegramente
Parere mio
Comment
-
Originally posted by jack View Postsono decisamente in disaccordo (e quindi ti banno)....su un 600 ? importantissimo il peso perch? il motore non ha cavalli esagerati e la cbr 600 ha il record nella categoria quanto a peso.....come diceva il grande chapman....un mezzo potente andr? meglio in un circuito veloce, un mezzo leggero ovunque
Stiamo parlando dei Kg che io dovrei ( e potrei ) perdere in qualche mese
Prima o poi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo