Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non gli ho mai fatto nulla.
solo cambio olio ogni 4000km spaccati.
inoltre una sola volta ed a 39000km cambio filtro aria,cincghia, frizione e rulli.
devo ancora cambiare le ganasce del tamburo dietro ed una sola volta ho cambiato le pasticche avanti
Io uso olio Motul 5w40 sintetico,olio esagerato,costa 17 al kg ma lo cambio ogni 6000/7000 senza problemi,lo tiro fuori che ? ancora decente!
Aiutiamo la natura....4000 ? uno spreco!
Io uso olio Motul 5w40 sintetico,olio esagerato,costa 17 al kg ma lo cambio ogni 6000/7000 senza problemi,lo tiro fuori che ? ancora decente!
Aiutiamo la natura....4000 ? uno spreco!
honda consiglia a 4000km la sostituzione ed io faccio così.
comunque l'olio esausto lo butto in pista dove viene reciclato.
io cambiavo olio ogni 6000km un cambio si e uno no facevo fare il tagliando in concessionaria a mio babbo,cosi guardavano il resto ....44000km mai una bega e l'sh150 nuovo credo proprio tirerà la razza
io cambiavo olio ogni 6000km un cambio si e uno no facevo fare il tagliando in concessionaria a mio babbo,cosi guardavano il resto ....44000km mai una bega e l'sh150 nuovo credo proprio tirer? la razza
...manovre commerciali....altrimenti non campa + nessuno!
Fidati,questi tipi di olio sono fatti x durare il triplo!!!
calcola che non c'è il filtro dell'olio e quindi non è una questione di durato di questo ma di morchie che si formano nei carter e che potrebbero creare problemi.
p.s. io metto il motul 3100 10w40 e lo pago 9 euro....
calcola che non c'? il filtro dell'olio e quindi non ? una questione di durato di questo ma di morchie che si formano nei carter e che potrebbero creare problemi.
p.s. io metto il motul 3100 10w40 e lo pago 9 euro....
Comment