Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benvenuto nel club degli sposati MAV dove ? TUTTO un compromesso spessissimo solo per i mariti e dove si fanno bene e spesso le cose di nascosto per non avere il gatto moglie attaccata ai maroni
Mitico...hai un ottima attitudine alla sintesi...ecco la definizione di matrimonio che cercavo ahahahahah
P.S. che ne dici di mettere un adesivo con il N?28 davanti sopra i fari come sulla moto del caro Pedrosa...stesso carattere colore bianco con bordino colorato dimensione nn eccessiva!?!?!? te lo regalo io!!!
Ma va!?!?!?!?...ma tu nn sei pedrosa...e dato che la moto ? la n?28...a te mettiamo il 28...come tuo n? personale con un perosnale significato
Se vuoi bosco ti fa una sintesi + chiara
L'orrore + orrore è vedere gente che si prende l'R1 fiat replica poi si compra la tuta della dainese 2000€ uguale a guella del vale con guanti e stivali annessi, 800€ di casco 9 volte campione del mondo e poi te lo becchi in giro con gomma squadrata...panzetta e navigatore impostato sull'agriturismo 15 km fuori città
Per questo la gente seria nn imita i grandi campioni...ognuno è uguale solo a se stesso!
La Medium.
? nuovo e sono disposto a mettere gli interni di quello nuovo che compro!
Pedrosa Corsair del 2008/2009.
La visiera idem.
Chiedo 400 euro
Non ha nemmeno un graffio,usato davvero x quello che ho detto!
Calcolate che il Kenny.............NON l'HO MAI MESSO!!!! ? in scatola dal Luglio 2008!
Uso sempre gli altri 2...
Comment