bravo mav...invece di sposarti fatti la seconda bike in casa costa sicuro di meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la N?28!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Grande Mav!...ti sei diciso alla fine!...io approvo il parafango....ma elimina il porta-targa originale!!!
Questo week-end danno sole e io voglio assolutamente andare a monza...prima del letargo invernale!!! ...ho bisogno di un maestro che mi insegni le traettorie....non ti puoi rifiutare...il moccioso nn lo accontenti mai...per la legge delle probabilit? questa volta devi dire di si
Oppure proponi tu something...in questi gg sono a casa con febbre per venerd? dovrei essere a posto e pronto per una bella cavalcata!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostGrande Mav!...ti sei diciso alla fine!...io approvo il parafango....ma elimina il porta-targa originale!!!
Questo week-end danno sole e io voglio assolutamente andare a monza...prima del letargo invernale!!! ...ho bisogno di un maestro che mi insegni le traettorie....non ti puoi rifiutare...il moccioso nn lo accontenti mai...per la legge delle probabilit? questa volta devi dire di si
Oppure proponi tu something...in questi gg sono a casa con febbre per venerd? dovrei essere a posto e pronto per una bella cavalcata!
Intanto guarisci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...se vuoi lo vernicio colori R6 e te lo svendo...
Intanto guarisci...
Che infamone tu speri che nn guarisco così sei salvo dal giretto....che vecchino perfido!Last edited by REddy6; 05-10-10, 10:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postse la paga lei l 'MV allora okey mi sacrificherei anchio
ma...... se ? tutta farina del mio sacco l'anello se lo mette nel XXXX e me la compro lo stesso i pantaloni son pur sempre i miei ehh
Cmq non ? un sacrificio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by REddy6 View PostBabbaz io approvo il parafango piccolo...cosa hai capito!?!?!?!? l'altro va bene come vasino da notte per bambini under 3 anni!!!
Che infamone tu speri che nn guarisco cos? sei salvo dal giretto....che vecchino perfido!
Quindi....NIENTE KART?????
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostNoi abbiamo tutto insieme,quindi o da una parte...o dall'altra...
Cmq non è un sacrificio
benvenuto nel club degli sposati MAV dove è TUTTO un compromesso spessissimo solo per i mariti e dove si fanno bene e spesso le cose di nascosto per non avere il gatto moglie attaccata ai maroniLast edited by bosco_RR; 05-10-10, 10:13.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLo avevo capito!
Quindi....NIENTE KART?????
Concentrati sulle due ruote!!!
Se no vengo li ora e ti attacco una bronchite DOC.
P.S. che ne dici di mettere un adesivo con il N?28 davanti sopra i fari come sulla moto del caro Pedrosa...stesso carattere colore bianco con bordino colorato dimensione nn eccessiva!?!?!? te lo regalo io!!!
Last edited by REddy6; 05-10-10, 10:18.
Comment
-
L'unica versione bella a parer mio della CBR attuale!!! .... davvero complimenti, st? messa che ? uno spettacolo!!!
Bella e tutta un'altra cosa con telaio e forcelloni nel loro colore naturale ... bella sul serio!!!
Anche il parafanghetto della foto che hai postato passa l'esame!!!
Comment
X
Comment