Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Mav!...ti sei diciso alla fine!...io approvo il parafango....ma elimina il porta-targa originale!!!
Questo week-end danno sole e io voglio assolutamente andare a monza...prima del letargo invernale!!! ...ho bisogno di un maestro che mi insegni le traettorie....non ti puoi rifiutare...il moccioso nn lo accontenti mai...per la legge delle probabilit? questa volta devi dire di si
Oppure proponi tu something...in questi gg sono a casa con febbre per venerd? dovrei essere a posto e pronto per una bella cavalcata!
Grande Mav!...ti sei diciso alla fine!...io approvoil parafango....ma elimina il porta-targa originale!!!
Questo week-end danno sole e io voglio assolutamente andare a monza...prima del letargo invernale!!! ...ho bisogno di un maestro che mi insegni le traettorie....non ti puoi rifiutare...il moccioso nn lo accontenti mai...per la legge delle probabilit? questa volta devi dire di si
Oppure proponi tu something...in questi gg sono a casa con febbre per venerd? dovrei essere a posto e pronto per una bella cavalcata!
...se vuoi lo vernicio colori R6 e te lo svendo...
Intanto guarisci...
Noi abbiamo tutto insieme,quindi o da una parte...o dall'altra...
Cmq non è un sacrificio
okey ,ti abbiamo perso
benvenuto nel club degli sposati MAV dove è TUTTO un compromesso spessissimo solo per i mariti e dove si fanno bene e spesso le cose di nascosto per non avere il gatto moglie attaccata ai maroni
Kart se vuoi sabato sera o venerd? sera...dipende come sto...ma i Kart sono un di meno...quelli li possiamo fare sempre.
Concentrati sulle due ruote!!!
Se no vengo li ora e ti attacco una bronchite DOC.
P.S. che ne dici di mettere un adesivo con il N?28 davanti sopra i fari come sulla moto del caro Pedrosa...stesso carattere colore bianco con bordino colorato dimensione nn eccessiva!?!?!? te lo regalo io!!!
Comment