Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rapporti CBR 1000 RR 08 /010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info rapporti CBR 1000 RR 08 /010

Scusate Ragazzi, essendo nuovo HONDARO :-) cibbierrista... e avendo una sacchettata di corone e pignoni....una base di partenza (xche so' che dipende da miliardi di fattori ) x mugello,magione,vallelunga??
    grazie 1000

• Font Size
    dai daiiii help :-D!!!!!

che incombe provarla.... ho 14-15-16 di pignoni e 40-41-42-43 di corone... il 15 credo si debba usare come base piu frequente... ma x provare con i cerchi montati...tipo mugello?? cn che conbinazione ??

Comment

• Font Size
      mugello 15-42 o 15-41 provala cosi!!!

Comment

• Font Size
        grazie mille , almeno una base c'e' :-)

Comment

• Font Size
          magione 15-44 o 45
          vallelunga e misano 15-43

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            magione 15-44 o 45
            vallelunga e misano 15-43
            su magione 15-44 0 45 avrei da ridire.....

preferisco un 43 come corona....

al mugello ho provato la 42,ma ? troppo corta per me....
            devo provare la 41....

anche se sarei tentato di mettere i rapporti originali al mugello(16-42),non mi piace avere una moto impiccata che scorre poco

Comment

• Font Size
              ...bisogna ormai anche considerare che MISURA di gomma utilizzerai...
              190/55? 200? 190/60? 195?

...perch? in base a quello ci sta 1 dente in pi? o in meno...

Per? direi che il pignone da 15 ? la base e le corone 41-42-43-44-45 cos? hai tutte le possibilit? per qualsiasi gomma.
              Col pignone da 16 c' ho girato all' inizio e mi bastavano 2 corone: la 43 e la 44.
              L' avevo fatto per aggiungere 2 maglie alla catena ed allungare al massimo l' interasse. Devi per? fare l' abitudine su piste ( o parti di pista) lente ad usare 1 marcia in meno.

Comment

• Font Size
                gomme ale....mmm attualmente ho un paio di treni di dunlop gp 211 120/200..... provero cn 15-42...e sull'altro cerchio mettero una 41...

Comment

• Font Size
                  mugello 15-42 sei un pelino corto secondo me ma cmq prova

per le altre piste 15-43 e vai dappertutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    gomme ale....mmm attualmente ho un paio di treni di dunlop gp 211 120/200..... provero cn 15-42...e sull'altro cerchio mettero una 41...
                    Col 200 il 15-42 dovrebbe andare bene... cmq considera che ha un ottima erogazione anche in basso quindi tieni a mente il principio che ? meglio essere un pelo lunghi che un pelo corti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ghigno View Post
                      Col 200 il 15-42 dovrebbe andare bene... cmq considera che ha un ottima erogazione anche in basso quindi tieni a mente il principio che ? meglio essere un pelo lunghi che un pelo corti...
                      :-) sara' fatto !!! ...e dato che gia mi e' stata "sequestrata" :-) A MOTOPOLI!! l'hanno gia mezza in carrozeria :-) e a giocare con il TC e tt il resto..e cablaggi.. e ....

aspetto solo di poterla provare :-)

Comment

• Font Size
                        IO con il 200 al post.... uso praticamente dappertutto il 15-42

C'è da dire che però questanno ho girato praticamente solo al mugello... e 2 uscite a rijeka

Comment

X
                        Working...
                        X