Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo mestiere non fa per me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Grazie ragazzi, siete troppo buoni... oops:

    Ad ogni modo ? andata esattamente cos?; a parte il discorso delle palle, che non credo di avere; ho solo provato a seguire un sogno che si ? infranto contro difficolt? pi? grandi di me, ed ho preferito (proprio perch? ho la responsabilit? di una famiglia da mantenere) molare il colpo prima di fare danni troppo grossi.

    Vabb?, ogni esperienza insegna, ed io posso dire di aver imparato pi? di una cosa, sia a livello profesisonale (mi son capitati alcuni lavoretti mica da ridere ) che soprattutto umano.

    Magari a breve, appena avr? il tempo per sistemarlo, vi poster? le foto del mio garage "release 2", che con l'attrezzatura rimasta diventer? una vera mini-officina
    ma infatti il top credo lo raggiungerai presti... lavoro stabile da una parte e magari qualche lavoretto extra a clienti fidati, di quelli che vengono, si fidano di te, pagano e se ne vanno...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Grazie ragazzi, siete troppo buoni... oops:

      Ad ogni modo ? andata esattamente cos?; a parte il discorso delle palle, che non credo di avere; ho solo provato a seguire un sogno che si ? infranto contro difficolt? pi? grandi di me, ed ho preferito (proprio perch? ho la responsabilit? di una famiglia da mantenere) molare il colpo prima di fare danni troppo grossi.
      Per me il solo fatto di averci provato con tutti i rischi certi e annessi che ci sono nell'aprire un'attivit? in 'sti periodi dimostra che di palle ne hai eccome.

      Personalmente non lo farei mai perch? so com'? la vita da paron,senza contare il fatto che voglio stare il pi? possibile alla larga da debiti e quant'altro.

      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Vabb?, ogni esperienza insegna, ed io posso dire di aver imparato pi? di una cosa, sia a livello profesisonale (mi son capitati alcuni lavoretti mica da ridere ) che soprattutto umano.
      Esattamente,hai imparato pi? di qualche lezione....tutta esperienza che si accumula sulla "gobba"....finita bene o male che sia l'esperienza rimane sempre.

      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Magari a breve, appena avr? il tempo per sistemarlo, vi poster? le foto del mio garage "release 2", che con l'attrezzatura rimasta diventer? una vera mini-officina
      Ecco va posta foto delle tua ormai mini-officina..

      Comment


      • Font Size
        #93
        non vedo l'ora di rompere la moto in mezzo ai monti del trentino per lasciarla nelle tue mani

        in bocca al lupo doc

        saluti al cecio!

        Comment


        • Font Size
          #94
          a me spiace tantissimo anche perch? ho avuto modo di conoscere il Doc ed ? un ragazzo veramente in gamba! Mi spiace anche perch? ero uno di quelli che doveva portargli la moto, ma purtroppo avendo avuto altre spese pi? urgenti e investimenti da fare per il mio lavoro non ho onorato la promessa.

          Ti dico solo una cosa, hai avuto il coraggio di provarci e di sbatterci il muso. Non ti rester? il rimpianto di averci sempre voluto provare e di non averlo mai fatto.

          Baci alla Bea e al cecio!

          P.S. se mai ti metterai a lavorare nel tuo garage fammi un fischio che appena torno ad avere soldi spendibili per il "giocattolo" ti porto la belvetta

          Comment

          X
          Working...
          X