Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moglie ha portato a casina il ferro nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico a jack che domani a magnycours biaggi avrà un tifoso in +

perà domani mattina un solo grido da casa mia !!!!

farza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      domani (mentre mia moglie ? al lavoro ) arrivo a farci il pieno non vuole che la adoperi con il mio ginocchio dolorante,ma io ci voglio fare un giretto

..lo sapevo,c'avrei scommesso....bella l'Hornettina nuova comunque,l'unico particolare che non m'? mai andato molto gi? ? il posteriore con quella specie di "poggiabicchieri"..

Come ciclistica avendola provata a lavoro in maniera pi? o meno tranquilla devo dire che pare messa meglio rispetto alle vecchie serie,sopratutto alla '03....ma ovviamente non ci sono mai andato via sul serio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        ..lo sapevo,c'avrei scommesso....bella l'Hornettina nuova comunque,l'unico particolare che non m'è mai andato molto giù è il posteriore con quella specie di "poggiabicchieri"..

Come ciclistica avendola provata a lavoro in maniera più o meno tranquilla devo dire che pare messa meglio rispetto alle vecchie serie,sopratutto alla '03....ma ovviamente non ci sono mai andato via sul serio.
        io ho provato x strada quella di un mio amico tempo fà
        aneddoto nel 2007 ero francobollato ad una new in montagna ,non andavamo piano ,quando mi scivola davanti ebbi modo di studiarla anche quella volta.........

....la tua sensazione la confermo è migliore di ciclistica con il trave in alluminio al posto dell'acciaio dei mod.prima le sospensioni di serie sono meno "pericolose" rispetto a quelle del mod.prima in particolare la forca
        di motore c è qualche cavallo in + e li avverti,ma è l'erogazione con l'iniezione che è un abisso meglio rispetto ai carburatori!

di serie rimane una moto divertente ,certo è bene non scambiarla per una supersport perchè il limite tecnico rimane,è stato solo spostato un po + in là rispetto al mod.vecchio
        Last edited by bosco_RR; 03-10-10, 04:57.

Comment

• Font Size
          Complimenti a Bosco e moglie! Speriamo che il desiderio di provare la moto nuova abbia un effetto positivo sul ginocchio!
          Last edited by Gibbolamappa; 03-10-10, 05:15.

Comment

• Font Size
            bella li bosco, bella, si ma adesso non iniziare a bombardarla, lasciala cosi sta motina

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              bella li bosco, bella, si ma adesso non iniziare a bombardarla, lasciala cosi sta motina
              maval? mau

tra un po vado a farci un giro piccolo ma....se le impressioni che ho sono esatte (frenare frena,sospensionare sospensiona dignitosamente...).....a parte forse un cupolinino piccolo davanti ,basta

Comment

• Font Size
                Vuoi mica sfasciargli anche questa alla mogliettina??.... Poi saresti veramente a rischio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  Vuoi mica sfasciargli anche questa alla mogliettina??.... Poi saresti veramente a rischio
                  tranquilli

allora....di ritorno da un mini giretto di 30km attorno a dove abito,le campagne del cesenate

forse l'ho accorciata troppo col pignone -1 staminchia se è divertente si sente benissimo che sotto c è il motore del cbr 600 ottimo direi

frenare frena niente di trascendetale ovvio,niente di spaventoso ma è sicura

la forca è valida,o meglio dire è "accettabile" è + consistente del mod.precedente di serie e si sente che lavora non a pacco! ovvio non è sostenuta come una forca di molla + dura e di olio buono ma è possibile stare sereni....tutto lavoro che posso aspettare (l'olio della forca buono ) di farlo al prox tagliando tra 6000km il mono posteriore da uso stradale easy va bene! posizionato il precarico a 4 su 7 (originale è 2 su 7) + duro va bene cosi
                  Last edited by bosco_RR; 03-10-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                    bella complimenti!!

Comment

• Font Size
                      io ho provato x strada quella di un mio amico tempo f?
                      aneddoto nel 2007 ero francobollato ad una new in montagna ,non andavamo piano ,quando mi scivola davanti ebbi modo di studiarla anche quella volta.........

....la tua sensazione la confermo ? migliore di ciclistica con il trave in alluminio al posto dell'acciaio dei mod.prima le sospensioni di serie sono meno "pericolose" rispetto a quelle del mod.prima in particolare la forca
                      di motore c ? qualche cavallo in + e li avverti,ma ? l'erogazione con l'iniezione che ? un abisso meglio rispetto ai carburatori!

di serie rimane una moto divertente ,certo ? bene non scambiarla per una supersport perch? il limite tecnico rimane,? stato solo spostato un po + in l? rispetto al mod.vecchio
                      Vedi che un po di sensibilit? ce l'ho....l'erogazione la si sente subito,pare quasi un'altro motore rispetto ai carburatori....onestamente m'? piaciuta sotto questo punto di vista,le vecchie avevano quel "vuoto" prima dei soliti 6-7000rpm tipico del 4 in linea....mentre questa ? belle fluida e regolare in pi? o meno tutto l'arco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Vedi che un po di sensibilit? ce l'ho....l'erogazione la si sente subito,pare quasi un'altro motore rispetto ai carburatori....onestamente m'? piaciuta sotto questo punto di vista,le vecchie avevano quel "vuoto" prima dei soliti 6-7000rpm tipico del 4 in linea....mentre questa ? belle fluida e regolare in pi? o meno tutto l'arco.
                        sei un bravo meccanico luca

Comment

• Font Size
                          OT

Bosco

Ti comunico che lo stronzo non ha potuto motare in Auronzo

Tempo di mer da

/OT

Comment

• Font Size
                            sei un bravo meccanico luca
                            GraSSie bosco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              OT

Bosco

Ti comunico che lo stronzo non ha potuto motare in Auronzo

Tempo di mer da

/OT
                              ehh purtoppo ci rimangono solo degli sprizzi di bel tempo e temperature miti ormai ala bisogna prenderla come viene la cosa,? finita

Comment

• Font Size
                                ehh purtoppo ci rimangono solo degli sprizzi di bel tempo e temperature miti ormai ala bisogna prenderla come viene la cosa,? finita
                                La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ora la giornata ? soleggiata

Se scopro che su per i monti ? stata bella tutta la mattina......

Mi viene da vomitare

Vabb?......ciccia al cul0

Comment

X
                                Working...
                                X