Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata pastiglie originali CBR1000RR '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata pastiglie originali CBR1000RR '09

A voi quanto durano?
    La mia non ha neanche 11000 Km e gi? le devo cambiare?
    Con il 750 che avevo le ho cambiate a 24000Km

Capisco la maggior potenza ma tutta questa differenza di km ? normale??

• Font Size
    24000 mai arrivato a tanto,ma freni????

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova1000 View Post
      A voi quanto durano?
      La mia non ha neanche 11000 Km e già le devo cambiare?
      Con il 750 che avevo le ho cambiate a 24000Km

Capisco la maggior potenza ma tutta questa differenza di km è normale??
      tutto normale le pasticche di primo equipaggiamento HONDA durano 10/12000 km uso strada e poca pista in media

se rimonterai ancora le genuine,le prox dureranno di meno quelle da ricambio sono un pelo + "morbide" sono sensibilmente + efficaci delle primo equipaggiamento (+ dure) ma durano ovviamente di meno
      Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 17:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        tutto normale le pasticche di primo equipaggiamento HONDA durano 10/12000 km uso strada e poca pista in media

se rimonterai ancora le genuine,le prox dureranno di meno quelle da ricambio sono un pelo + "morbide" sono sensibilmente + efficaci delle primo equipaggiamento (+ dure) ma durano ovviamente di meno

Dimmi un po': c'? qualcosa in ambito honda che non sai??????????????

Cavolo ma hai una risposta a tutto, e poi non una cosa qualunque, sempre una risposta chiara e professionale.........grande Enrico.

Ciao.

P.S. e la spalla ??????come va???

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post

Cavolo ma hai una risposta a tutto, e poi non una cosa qualunque, sempre una risposta chiara e professionale.........grande Enrico.

Ciao.

Guarda

Io non cambio moto solo ed esclusivamente perch? LUI esiste

Grande Bosco

Comment

• Font Size

Ciao.

Originally posted by ala70 View Post
            Guarda

Grande Bosco

grazie ragazzi troppo buoni ! come sapete ho lavorato 5 anni nei ricambi moto e anche nell'ambiente di lavoro odierno parlo con meccanici auto/moto TUTTI i giorni ,ed uno dei miei migliori amico ? un meccanico/elettronico di un officina honda

paolo la spalla va bene ? il ginocchio .... lesione del legamento crociato anteriore purtroppo sono stato poco a riposo e lavorando si gonfia bene e spesso non mi fa male,ma non ho la mobilit? normale.....adesso vedr? cosa mi dicono al controllo....se mi obbligano di stare fermo e non lavorare o operarmi non sarei messo male non ? un bruttissimo crociato da operare per forza (e tutto il resto ? sanissimo,menischi,collaterali ecc..) solo che se non si vuole sgonfiare ................

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi troppo buoni ! come sapete ho lavorato 5 anni nei ricambi moto e anche nell'ambiente di lavoro odierno parlo con meccanici auto/moto TUTTI i giorni ,ed uno dei miei migliori amico è un meccanico/elettronico di un officina honda

paolo la spalla va bene è il ginocchio .... lesione del legamento crociato anteriore purtroppo sono stato poco a riposo e lavorando si gonfia bene e spesso non mi fa male,ma non ho la mobilità normale.....adesso vedrò cosa mi dicono al controllo....se mi obbligano di stare fermo e non lavorare o operarmi non sarei messo male non è un bruttissimo crociato da operare per forza (e tutto il resto è sanissimo,menischi,collaterali ecc..) solo che se non si vuole sgonfiare ................
              o cavolo, ma ti eri accorto subito del ginocchio? perchè allora ho perso qualche puntata......credo proprio che li ci voglia assoluto riposo....avvisa anche tua moglie pero, hehehehehehe R I P O S O hehehehehe

a presto
              Last edited by pol73; 01-10-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                o cavolo, ma ti eri accorto subito del ginocchio? perchè allora ho perso qualche puntata......credo proprio che li ci voglia assoluto riposo....avvisa anche tua moglie pero, hehehehehehe R I P O S O hehehehehe

a presto
                purtroppo non mi sono accorto del ginocchio subito la botta l'avevo data ed era gonfio,ma non mi faceva tanto male...poi son passati 15 gg e il fatto che non si è mai sgonfiato ha fatto salire i sospetti risonanza magnetica e sorpresa .............il fatto è che son stato a riposo poco perchè al lavoro c era bisogno

adesso martedi parto per zanzibar con la moglie ..il viaggio di nozze che non ci siamo presi l'anno scorso quando ci siam sposati una settimana...mi riposerò al meglio possibile là speriamo

domani la signora va a ritirare LEI l'hornella nuova lei si che sta bene
                Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 20:18.

Comment

• Font Size
                  buone e meritate vacanze....saluti anche alla tua cara....fortunata mogliettina

ps ti ho mandato un pm
                  Last edited by pol73; 01-10-10, 20:26.

Comment

• Font Size
                    mauvez sinceramente mi sono stupito anche io quando col 750 vedevo che i chilometri aumentavano e le pastiglie continuavano ad esserci

Enrico ma quante ne sai?? Mi fa piacere sapere che sto nella media come consumi.
                    Ho gi? preso le DID ZCOO .....speriamo che i dischi originali reggano senza deformarsi
                    Buon viaggio e buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                      mauvez sinceramente mi sono stupito anche io quando col 750 vedevo che i chilometri aumentavano e le pastiglie continuavano ad esserci

Enrico ma quante ne sai?? Mi fa piacere sapere che sto nella media come consumi.
                      Ho già preso le DID ZCOO .....speriamo che i dischi originali reggano senza deformarsi
                      Buon viaggio e buona guarigione!!!
                      ...però il 7 e mezzo zeta frenava anche meno ,non dire di no ehhh

tutto sta a quanto sono "dure" le genuine sui 1000 delle honda con i loro impianti la media è quella....la media su una hornet con l'impianto di una hornet è di 18/20000 circa

grazie giova ...il buon viaggio però datemelo martedi
                      Last edited by bosco_RR; 01-10-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Guarda

Grande Bosco

ed io l'ho comprata perch? LUI esiste!!!

Comment

• Font Size
                          ...per? il 7 e mezzo zeta frenava anche meno ,non dire di no ehhh

tutto sta a quanto sono "dure" le genuine sui 1000 delle honda con i loro impianti la media ? quella....la media su una hornet con l'impianto di una hornet ? di 18/20000 circa

grazie giova ...il buon viaggio per? datemelo martedi
                          in realt? era un gsx-r 750 ma comunque si frenava meno

e ora oltre a tubi e pompa anche le ZCOO......dovrebbe frenare ancora di+

intanto medito per i dischi......l'ideale sarebbero i T-drive

Comment

• Font Size
                            in realtà era un gsx-r 750 ma comunque si frenava meno

e ora oltre a tubi e pompa anche le ZCOO......dovrebbe frenare ancora di+

intanto medito per i dischi......l'ideale sarebbero i T-drive
                            io ti dico giova,,,io con le mie honda e le ZCOO in pista mi son trovato bene benissimo,ma me li hanno curvati i dischi originali alla lunga con i dischi after tutte le sinterizzate racing rendono per davvero al 100% rischiando meno di cuocerli

ora io ho i brembo flottanti su pasticche GENUINE per girare x strada la pompa 19x20 e i tubi in treccia già li avevo....

la differenza solo con i dischi è RILEVANTE è ancora + potente pure continuando ad adoperare pasticche genuine ....non oso pensare cosa succederebbe con pasticche race serie

se prendi i dischi fai solo che bene...spesso sono sottovalutati invece sono importantissimi forse + delle pasticche
                            Last edited by bosco_RR; 02-10-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                              Mizze bosco, tra un pò c'hai una SBK

Comment

X
                              Working...
                              X