Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la sp2 l'ho fatta a febbraio, pagata 5.500. Inutile dire che è favolosa e tutto il resto, ma 9.500 è una cifra da pazzi !!!
Se si vuole si deve cercare cercare , cercare, non è facile ma neanche impossibile trovare l'affare a una cifra onesta.
ps: la rifarei altre 1000 volte.
Anch'io oltre un anno fà ne trovai una nuova km 0, era pure una SP2 bianca, la più ricercata.
Era un concessionario del Molise, voleva ben 9500€ per una moto vecchia di 6 anni (all'epoca), gli proposi 7500€ cash, comunque troppo, sarei venuto col furgone il giorno dopo.....m'ha pure risposto che moto del genere non possono andare in mano a degli approfittatori come me.
Probabilmente se l'è letteralmente tirata sui denti, di lì a poco il mercato moto avrebbe segnato -30/-40%, avoja a vendere uan moto che vogliono 4 gatti.
F1ga però quanto mi affascina, sono troppo affezzionato a questa serie di Honda, mi sono giurato che ne avrei avuta una, ma ogni volta che provo a chiedere qualche prezzo mi sparano cifre incredibili per le SP2.
Anch'io oltre un anno f? ne trovai una nuova km 0, era pure una SP2 bianca, la pi? ricercata.
Era un concessionario del Molise, voleva ben 9500? per una moto vecchia di 6 anni (all'epoca), gli proposi 7500? cash, comunque troppo, sarei venuto col furgone il giorno dopo.....m'ha pure risposto che moto del genere non possono andare in mano a degli approfittatori come me.
Probabilmente se l'? letteralmente tirata sui denti, di l? a poco il mercato moto avrebbe segnato -30/-40%, avoja a vendere uan moto che vogliono 4 gatti.
F1ga per? quanto mi affascina, sono troppo affezzionato a questa serie di Honda, mi sono giurato che ne avrei avuta una, ma ogni volta che provo a chiedere qualche prezzo mi sparano cifre incredibili per le SP2.
a me ? sempre piaciuta , mi affascinato in particolare il forcellone, mi ricordo ancora che la proponevano a 15.000 euro molti anni fa.
se venite a conoscenza di qual cuna in vendita mi fate sapere ?grazie
Quella che ho visto io sta di fronte la vecchia fiera di roma, nella strada della regione lazio, c'? un negozio di musica. E ce l'ha posata all'entrata. Da come mi hanno detto ha fatto a malapena il rodaggio. Parlando l? intorno mi hanno detto un prezzo ma ? meglio se ti fai una passeggiata con loro non ho parlato direttamente.
sinceramente potendo una in box me la metterei, insieme ad una una bella 998 (giusto per ricordare le sfide tra Colin E. e Troy B.)
il VTR mi ha sempre attizzato per la sella bassa (visto che sono un nano) e per la posizione di guida bella inserita nella moto e + umana rispetto alle altre SBK.
date qualche info tecnica sul mezzo (di quelle pregiate per l'epoca in cui correva) e mettete qualche foto di qualche grafica arrapao o versione SBK o da gara
sinceramente potendo una in box me la metterei, insieme ad una una bella 998 (giusto per ricordare le sfide tra Colin E. e Troy B.)
il VTR mi ha sempre attizzato per la sella bassa (visto che sono un nano) e per la posizione di guida bella inserita nella moto e + umana rispetto alle altre SBK.
date qualche info tecnica sul mezzo (di quelle pregiate per l'epoca in cui correva) e mettete qualche foto di qualche grafica arrapao o versione SBK o da gara
a me è sempre piaciuta , mi affascinato in particolare il forcellone, mi ricordo ancora che la proponevano a 15.000 euro molti anni fa.
Io il prezzo me lo ricordo ancora in Lire, 31.250.000£, su strada, era il preventivo che feci a 16 anni tanto per sognare a occhi aperti nel concessionario dove lavoravo l'estate.
Era una SP1 rossa, bellissima, tra l'altro chi la prese ce l'ha ancora adesso, kittata per benino ma rigorosamente rosso Honda.
Che poi il listino era oltre i 32.000.000£, una follia all'epoca, un paio di milioni meno di una 996 base e circa 8/10 milioni più di R1 e CBR 929.
E sempre parlando di prezzi, pure le SP1 hanno quotazioni senza senso, spulciavo Moto.it ieri sera e me ne sono comparse un paio che stavano sui 7000€, già moto da collezione vengono definite.
Avendola anche da vendere nuova... 9500 ? una follia.. bisogna cercare un pirla che voglia SOLO quella moto...
.....be,c'? gente mooooolto piu pirla che ne butta 11000 per un T-Max.....e siccome nn ? abbastanza....lo intamarrisce con Xeno,fari a led,scarico. ecc ecc ecc.... .il VTR personalmente ? una delle poche moto che mi fa davvero battere il cuore....
Comment