Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VTR SP2 Nuovo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VTR SP2 Nuovo ...

... eh gi? l'ho visto ieri.
    Appoggiato in vendita in un negozio di musica Hi-End totalmente originale e con meno di 2000 km (DUEMILA). Peccato che non posso approfittarne. Sono rimasto a guardarlo perch? era troppo ben tenuto troppo per essere "COME NUOVO", infatti poi parlando con un negoziante l? vicino che conosco mi ha confermato che non era stato praticamente mai usato. A cercare in giro qualche affarone si trova.

• Font Size
    se ne trovano pochi ma alcuni son dei veri affari, tipo quello che avevo preso io

Comment

• Font Size
      toledooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        di che anno era....e quanto volevano????....per pura curiosità...

Comment

• Font Size
          a cesena ,per i mod.2004 (l'ultimo anno) mi sembra che chiedano ancora 9500 euro....ne hanno ancora uno.

Last edited by bosco_RR; 30-09-10, 11:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            a cesena ,per i mod.2004 (l'ultimo anno) mi sembra che chiedano ancora 9500 euro....ne hanno ancora uno.

....e pensare che c'e' gente che preferisce prendere il CBR!

PS: bellissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              ....e pensare che c'e' gente che preferisce prendere il CBR!

PS: bellissima
              va solo il QUADRUPLO meglio il cbr

per? l'appeal che ha il VTR ? qualcosa di unico

Comment

• Font Size
                azz che fucilata!!!!...cmq ce li "butterei" subito...bella come sta moto non ce sono attualmente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  azz che fucilata!!!!...cmq ce li "butterei" subito...bella come sta moto non ce sono attualmente.
                  per me,all'atto finale tiri via ancora qualcosa da quella cifr? ? normale ? richiesta e offerta

cmq che io s? da immatricolare in italia tra i vari conce/rivenditori qualche nuova ? ancora in magazzino

Comment

• Font Size
                    ne prenderei una al volo...magari bianca...spettacolare!

Comment

• Font Size
                      Non è una moto che si prende per fare i tempi, si prende perchè è lei

Diciamo che una moto "MITICA" che si puo' prendere a prezzi "umani". Altrimenti ci sono le varie R7, Rc30, Rc45 ecc ma lì i soldi da cacciare sono altri Magari acquisterà valore in futuro più dei vari CBR.

Comment

• Font Size
                        cmq che io s? da immatricolare in italia tra i vari conce/rivenditori qualche nuova ? ancora in magazzino
                        dopo 6 anni?

Comment

• Font Size
                          Avendola anche da vendere nuova... 9500 è una follia.. bisogna cercare un pirla che voglia SOLO quella moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Non ? una moto che si prende per fare i tempi, si prende perch? ? lei

Diciamo che una moto "MITICA" che si puo' prendere a prezzi "umani". Altrimenti ci sono le varie R7, Rc30, Rc45 ecc ma l? i soldi da cacciare sono altri Magari acquister? valore in futuro pi? dei vari CBR.
                            Dei vari CBR sicuramente...delle altre che hai menzionato non credo...erano tutte in tiratura limitata.

Comment

• Font Size

...se avessi i soldi la comprerei e la metterei nel box....fidati che tra 20/25 anni ne sentiremo parlare!

Comment

X
                              Working...
                              X