Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica Honda: si pu? togliere la chiave? (CBR 600 RR 07)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elettronica Honda: si pu? togliere la chiave? (CBR 600 RR 07)

Ragazzi Hondisti,
    chiedo a voi che ahim?, di Honda ci capisco poco

In uso racing, esiste la possiblit? di eliminare la chiave e accendere la moto con un interruttore su un CBR recente? Come avviene con YEC su Yamaha e Yoshimura su Suzuki??
    Grazie a tutti!

• Font Size
    forse col cablaggio hrc..non saprei

Comment

• Font Size
      Solo con centralina e cablaggio hrc. lo puoi fare. cosi mi è stato detto anche a me!!! Pero aspetta che magari qualcuno ne sa' + di me certamente!!...

Comment

• Font Size
        secondo me si... basta che bypassi il blocchetto di accensione e metti la chiave nera al centro del sistema Hiss.

Comment

• Font Size
          la chiave si elimina solo montando la centralina hrc,oppure come detto sopra fai un bypass dei cavi accensione e colleghi alimentazione all run/off
          elimini il blocchetto sotto l'antenna hiss che deve restare con "attaccata"
          la chiave nel mezzo (se no il chips d? problemi),io poi ho fissato chiave e
          antenna a lato convogliatore aria .

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            secondo me si... basta che bypassi il blocchetto di accensione e metti la chiave nera al centro del sistema Hiss.
            Originally posted by #jall69 View Post
            la chiave si elimina solo montando la centralina hrc,oppure come detto sopra fai un bypass dei cavi accensione e colleghi alimentazione all run/off
            elimini il blocchetto sotto l'antenna hiss che deve restare con "attaccata"
            la chiave nel mezzo (se no il chips d? problemi),io poi ho fissato chiave e
            antenna a lato convogliatore aria .
            cos? complicato?? Non esiste la possibilit? di rimappare la centralina in HRC come avviene con YEC su Yamaha??

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              cos? complicato?? Non esiste la possibilit? di rimappare la centralina in HRC come avviene con YEC su Yamaha??
              NO !!! purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post

girano voci n so quanto veriterie che russo lo puo fare....!!

Comment

• Font Size
                  ma io sulla mai cbr 1000rr 2005 l'ho fatto e non è molto complicato..adesso non so se sul 600 sia la stessa cosa ma penso propio di si...
                  comuque nella mia e stato smontato il blocchetto con la chiave l' HISS e stato messo sotto al serbatoio e poi e stato fatto il collegamento al pulsante on-off per farla accendere...
                  poi il chip della chiave e stato messo sempre sotto al serbatoio...
                  Last edited by SPINORR; 30-09-10, 10:32.

Comment

• Font Size
                    Ecco ti hanno tutti detto cose corrette.

Ricapitolando:
                    Si, si pu? eliminare la chiave d' accensione e accendere la moto con l' interruttore.
                    Non ? possibile per? rimuovere l' HISS ( l' immobilizer di serie).

Nel primo caso ( rimuovere solo la chiave e il blocchetto) si fa come ha descritto SPINORR proprio qu? sopra.

Se invece vuoi rimuovere anche l' HISS devi montare centralina e cablaggio HRC.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      girano voci n so quanto veriterie che russo lo puo fare....!!
                      Sono false.
                      Ad Aprile abbiamo affidato un fireblade 2009 alle cure di Peppo e anche lui ci ha dato gli stessi consigli:
                      O HRC o HISS nascosto con attaccata la chiave.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigno View Post
                        Sono false.
                        Ad Aprile abbiamo affidato un fireblade 2009 alle cure di Peppo e anche lui ci ha dato gli stessi consigli:
                        O HRC o HISS nascosto con attaccata la chiave.
                        quindi confermi che peppo non riesce a rimaniate le centraline originali.. Sandro voleva sapere questo..!! mi erano giunte voci che c'era riuscito..!!

Comment

• Font Size
                          le centraline originali honda sono sigillate da almeno 15 anni

NESSUNO ha i codici per entrare signori nemmeno a tenkate la honda dà i codici di sblocco

quindi tutto quello che sentite dire di "diverso" è una bufala le genuine HONDA sono intoccabili,purtroppo.

Comment

• Font Size
                            quoto il riepilogo del prof ale-ghigno !!

e aggiungo se c'hai da spendere fatti la centralina hrc così puoi anche
                            modificare il minimo !!!!
                            Last edited by #jall69; 01-10-10, 19:05.

Comment

• Font Size
                              e visto che si può fare solo con l'HRC, che tipo di costo ha questa centralina? Obbligatorio anche l'impianto elettrico dedicato?

Comment

X
                              Working...
                              X