Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come vedi dopo tanto girare sono tornato sulla regina della classa 600 a mio modesto parere l' R6 06 o 08 ? il milgior 600 che abbia mai avuto. Ad oggi non lo cambierei con nessuna altra moto
be la 675 l'ho tenuta poco e in configurazione originale però ti posso dire che scalda un botto d'estate in Jeans è veramente inutilizzabile.
Per quanto riguarda sia il CBR che L'r6 sono ottime moto, sia in configurazione strada che pista si equivalgono l'r6 è un filo più impegnativa ma ha più motore.
Se mi permetti ti svelo un segreto: la moto migliore, la più bella e veloce.... rimane quella che ti fa battere il cuore.
Quando vedrai una moto che ti emoziona al solo vedere, hai trovato la moto che fa per te.
La mia è l'R6
Comment