Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luce stop su carene racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luce stop su carene racing

forse sar? paranoico... ma con tutto quello che si sente, secondo voi, tenendo lo stop sulle carene racing non riduce il rischio di essere centrati da qualche idiota in staccata?

lo so... probabilmente ? una cazzata... ma sono curioso

• Font Size
    Mah!?!?!?!
    IMHO, l'idiota di turno se ne frega dello stop.
    Io personalmente, quando vado in pista stacco il connettore dello stop.
    Ciao

Comment

• Font Size
      io non l'aveveo ma da un paio di messi l'ho messo, troppi coglioni che guardano in giro, servirà a poco magari, però qualche pirla vede che sto frenando

Comment

• Font Size
        ah ecco... allora non sono così folle come credevo

Comment

• Font Size
          ti dirò, io l'ho sempre avuto perchè usavo carene racing con faretti per la strada e in pista....però ad essere onesto vedere la luce di uno davanti che si accende quando frena a me da un pò fastidio, mi deconcentra e mi porta a frenare prima di quanto avrei fatto normalmente...ma è personale come fastidio, per altri invece può essere d'aiuto nei riferimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ti dir?, io l'ho sempre avuto perch? usavo carene racing con faretti per la strada e in pista....per? ad essere onesto vedere la luce di uno davanti che si accende quando frena a me da un p? fastidio, mi deconcentra e mi porta a frenare prima di quanto avrei fatto normalmente...ma ? personale come fastidio, per altri invece pu? essere d'aiuto nei riferimenti
            ottimo... allora funziona

Comment

• Font Size
              mai avuto

Comment

• Font Size
                il mio collega di pistate lo stacca dicendo che fa da riferimento agli altri in staccata... vabbè per me questi comportamenti sono incomprensibili neanche fossimo in competizione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leovavia View Post
                  il mio collega di pistate lo stacca dicendo che fa da riferimento agli altri in staccata... vabb? per me questi comportamenti sono incomprensibili neanche fossimo in competizione!
                  ahahahahhahahahhahahhahahah come se non vedessero dove stacca

Comment

• Font Size
                    mmm... mi sa che faccio 3 fori nel codone e ci butto dentro 3 o 4 led

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      mmm... mi sa che faccio 3 fori nel codone e ci butto dentro 3 o 4 led
                      ma hai paura che non ti vedano con quella massa che hai sopra la moto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leovavia View Post
                        il mio collega di pistate lo stacca dicendo che fa da riferimento agli altri in staccata... vabb? per me questi comportamenti sono incomprensibili neanche fossimo in competizione!

Abbandonalo a se stesso ..e alle sue manie di persecuzione

Comment

• Font Size
                          a me sinceramente ha sempre dato fastidio avere una moto davanti con lo stop....e un riflesso ormai causa traffico in citta.. appena la vedo freno....addirittura io la vieterei in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            addirittura io la vieterei in pista
                            sarebbe meglio vietare i fanali in primis che tanti non mettono neanche il nastro americano

Comment

• Font Size
                              ma infatti non voglio mettere il faro... al max inserirei dei led direttamente nel codone (tipo endurance)

Comment

X
                              Working...
                              X