Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR old: TESCHI, IGUANE E SPADE!! ahahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VFR old: TESCHI, IGUANE E SPADE!! ahahah

    Premessa: dall'ufficio non posso postare foto, ma se qualche anima pia me le può postare.. le invio via mail.. credetemi.. ne vale la pena...

    Ragazzi ieri ero in giro per Milano.... passo affianco a un distributore e mi cade l'occhio.... NOOOOOOOOOO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... MA CHE KZ........ AHAHAHAHAHAH

    Inchiodo e faccio retro come un pazzo (in un senso uico) con mia moglie che mi kazzia ma le dico di non rompere perchè una cosa così... non la si può perdere...
    Volevo scrivere un mega report MA... poi ho pensato che qualche foto valga + di mille parole!!! ahah Ragazzi ho riso per due ore!! questo è un Pazzo!!

    Ora visto che le foto sono di bassissima qualità (fatte col cell) vi pregherei di notare qualche dettaglio (oltre all'ovvio):

    BILANCIERI
    OCCHI DEL TESCHIO CENTRO CODA
    SPADA CON FODERO SUL LATO CODA

    E ora avanti con i commenti
    Last edited by STENOGSX; 27-09-10, 08:20.

  • Font Size
    #2
    mancano le foto, almeno facci una descrizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vista anche io Martedì sera scorso al distributore di P.le Bologna a Milano h21.40ca.
      vfr anni 80, tutto tamarrato con carene ricoperte tipo forseta, con teschi e minchiate varie, aerografato con lucine varie....insomma uno schifio

      Comment


      • Font Size
        #4

        Last edited by Virgo; 27-09-10, 12:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STENOGSX View Post
          Premessa: dall'ufficio non posso postare foto, ma se qualche anima pia me le pu? postare.. le invio via mail.. credetemi.. ne vale la pena...

          Ragazzi ieri ero in giro per Milano.... passo affianco a un distributore e mi cade l'occhio.... NOOOOOOOOOO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... MA CHE KZ........ AHAHAHAHAHAH

          Inchiodo e faccio retro come un pazzo (in un senso uico) con mia moglie che mi kazzia ma le dico di non rompere perch? una cosa cos?... non la si pu? perdere...
          Volevo scrivere un mega report MA... poi ho pensato che qualche foto valga + di mille parole!!! ahah Ragazzi ho riso per due ore!! questo ? un Pazzo!!

          Ora visto che le foto sono di bassissima qualit? (fatte col cell) vi pregherei di notare qualche dettaglio (oltre all'ovvio):

          BILANCIERI
          OCCHI DEL TESCHIO CENTRO CODA
          SPADA CON FODERO SUL LATO CODA

          E ora avanti con i commenti
          Originally posted by JOSKA View Post
          Vista anche io Marted? sera scorso al distributore di P.le Bologna a Milano h21.40ca.
          vfr anni 80, tutto tamarrato con carene ricoperte tipo forseta, con teschi e minchiate varie, aerografato con lucine varie....insomma uno schifio

          chi prova a mettere le foto dell'orrore lo banno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post

            eccolo...ritieniti bannato!!!

            ammazza chemmerda sta moto....ma ? crucca??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              eccolo...ritieniti bannato!!!
              Enn? non puoi fare il ban retroattivo io le ho messe prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Enn? non puoi fare il ban retroattivo io le ho messe prima
                faccio come cazz0 me pare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Joska io l'ho visto in Marco D'Agrate.. ahaha Si vede che la zona è quella!! ahahah

                  Però devo dire una cosa CREDETEMI: la moto fa kakare (e fin qui non ci piove) ma il lavoro è fatto BENE!!!
                  Cioè questo ha speso dei GRAN SOLDI per farla così!! E' quella la cosa tragicomica!!!!

                  Ma la spada infilata nel fodero sul lato coda.... NON HA PREZZO. Insieme ai bilancieri a forma di teschio.... PAURAAAAA
                  Last edited by STENOGSX; 27-09-10, 13:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by STENOGSX View Post
                    Joska io l'ho visto in Marco D'Agrate.. ahaha Si vede che la zona ? quella!! ahahah

                    Per? devo dire una cosa CREDETEMI: la moto fa kakare (e fin qui non ci piove) ma il lavoro ? fatto BENE!!!
                    Cio? questo ha speso dei GRAN SOLDI per farla cos?!! E' quella la cosa tragicomica!!!!

                    Ma la spada infilata nel fodero sul lato coda.... NON HA PREZZO. Insieme ai bilancieri a forma di teschio.... PAURAAAAA
                    si si ? proprio lui, quello della foto segnaletica
                    ammazza che ammasso di vetroresina informe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ed ha il casco in pandance con i colori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post

                        *** MIO CHE E' 'STA ROBA?!?!?!

                        E' talmente orrenda che la seconda foto manco ha voluto upparsi per intero..

                        Come si fa...ma come si fa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che merda

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X