Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho trovato lui ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce l'ho e lo tengo come un oracolo, fu acquistato piu o meno nel 2002 da un caro amico che ora non c'è piu.
    Non credo che sia un Corsair ma un RX7RR IV.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Io ce l'ho e lo tengo come un oracolo, fu acquistato piu o meno nel 2002 da un caro amico che ora non c'? piu.
      Non credo che sia un Corsair ma un RX7RR IV.
      si non ? CORSAIR, ? rx7RR IV

Comment

• Font Size
        essendo una rimanenza di magazzino con et? superiore ai 5 anni il prezzo ? trattabile e molto secondo me...se poi consideri che ARAI consiglia di sostituire il casco ogni 5 anni di utilizzo praticamente quelle ? gi? scaduto!
        bello per?..caratteristico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          essendo una rimanenza di magazzino con et? superiore ai 5 anni il prezzo ? trattabile e molto secondo me...se poi consideri che ARAI consiglia di sostituire il casco ogni 5 anni di utilizzo praticamente quelle ? gi? scaduto!
          bello per?..caratteristico!
          hai detto bene...5 di utilizzo

quello ? nuovo

marco....dimmi te al max quanto max posso pagarlo anche in MP....il prezzo al pubblico sul sito ? 500 e sia chiaro che non gli? li dar? mai

Comment

• Font Size
            scherzavo infatti sulla scadenza visto che non è mai stato usato però per loro è una giacenza di un articolo vecchio che difficilmente venderanno...se li fai ragionare potresti portarlo a casa a 400..poco più del costo di acquisto...vero che guadagnano poco su questo articolo ma si liberano anche di una cosa vecchia...a livello teorico la situazione è vanatggiosa per entrambe le parti...a te piace e per loro è un articolo di cui liberarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              vai l? con 400 euro cash, spacciati per daltonico e portalo a casa
              se li fai ragionare potresti portarlo a casa a 400..
              IPSE DIXIT

Marco ma allora ? vera la famosa storia dei 5 anni? Il mio Arai ? del gennaio 2005, dici che faccio meglio a rassegnarmi a sostituirlo?

Comment

• Font Size
                le aziende dicono 5 anni di utilizzo..il cliente dice 10 o anche più visto che lo paga lui!...personalmente dopo 5 lo cambierei...gli interni hanno perso la consistenza e anche il poliestere non ha più la stessa capacità di assorbimento iniziale considerando le sudate che si fanno dentro al casco

Comment

• Font Size
                  le aziende dicono 5 anni di utilizzo..il cliente dice 10 o anche pi? visto che lo paga lui!...personalmente dopo 5 lo cambierei...gli interni hanno perso la consistenza e anche il poliestere non ha pi? la stessa capacit? di assorbimento iniziale considerando le sudate che si fanno dentro al casco
                  si ma io la moto la uso solo in pista, una decina di volte all'anno se va grassa, praticamente in 5 anni ha meno "ore" di una stagione da mototurista

mi piace molto la nuova versione della mia grafica che fa Arai, ma dopo 10 anni volevo provare a cambiare... che ne dici dell'HJC Spies? vado indietro come qualit?? vista la differenza di prezzo mi attira...

Comment

• Font Size
                    tu passa da me che ne parliamo!!!!!!!!!!!
                    e se non passi mi offendo..

Comment

• Font Size
                      Una giornata di pista vale molta molta strada.

Pensate tutte le volte che togliete il casco da sotto il cupolino per andare a staccare che pressione che viene applicata alla struttura interna del casco.

Poi pensate a quante volte lo fate per strada...

Mentre l'invecchiamento della calotta esterna non e' dato dall'uso ma dalla luce e dal tempo che cristallizzano la struttura della calotta rendendola fragile.

Come le gomme, se il casco sta al buio e' meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post

Pensate tutte le volte che togliete il casco da sotto il cupolino per andare a staccare che pressione che viene applicata alla struttura interna del casco.

Mentre l'invecchiamento della calotta esterna non e' dato dall'uso ma dalla luce e dal tempo che cristallizzano la struttura della calotta rendendola fragile.

tutto esatto...il sudore e l'uso degradano gli interni...gli agenti atmosferici intaccano la calotta esterna!

Comment

• Font Size
                          tu passa da me che ne parliamo!!!!!!!!!!!
                          e se non passi mi offendo..
                          certo che vengo... appena avr? di nuovo uno stipendio

? ovvio che per i prossimi acquisti verr? da te... un po' per la preziosa consulenza, un po' per il SUPER sconto che avanzo ancora

noi sappiamo

Originally posted by gpm View Post

non ci avevo pensato, in effetti ? plausibile

c'? anche da dire che per come giro io il casco rischia di avere pi? pressione allo stop del vialetto che alla staccata della Zagabria

Comment

• Font Size
                            Il valore del casco in questione(ammesso che sia un corsair)? 350\400? non di piu'
                            Bello pero'io non comprerei mai quei colori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              .......ma manco morto.
                              Hai finalmente svelato il sesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erikilrosso View Post
                                Il valore del casco in questione(ammesso che sia un corsair)? 350\400? non di piu'
                                Bello pero'io non comprerei mai quei colori
                                bisogna vedere il negozio che scontistica ha con BERRACING (l'importatore) per l'acquisto degli ARAI e considerare che per quanto sia vecchio un minimo ci vogliono comunque guadagnare...per quello dicevo circa 400...poi se viene a meno meglio

Comment

X
                                Working...
                                X