Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici che se taglio le parti laterali che coprono il telaietto riesco a monatrlo sull'originale?
ma basta che il telaietto originale sia modificato dietro dove c'? l'attacco per la targa, le parti che coprono davanti sono solo estetiche se non ti piacciono le tagli.
ma basta che il telaietto originale sia modificato dietro dove c'? l'attacco per la targa, le parti che coprono davanti sono solo estetiche se non ti piacciono le tagli.
infatti ..immaginavo dietro ho gia' tagliato tutto dovrei montare senza problemi...ti ringrazio
esatto...basta tagliare ai lati e viene uguale...quello di Pol e proprio modello tenkate ...si fissa in 4 punto sulla seduta ai lati tagli tranquillamente o se vuoi taglio io
esatto...basta tagliare ai lati e viene uguale...quello di Pol e proprio modello tenkate ...si fissa in 4 punto sulla seduta ai lati tagli tranquillamente o se vuoi taglio io
predrag scusa, puoi mettere le foto dei tuoi codoni che montano su TELAIETTO ORIGINALE?
grazie
siccome non ce se capisce una mazza, almeno io.....perch? non mettete le foto e marca dei codoni che montano su telaietto originale e stessa cosa per telaietto modificato?
siccome non ce se capisce una mazza, almeno io.....perch? non mettete le foto e marca dei codoni che montano su telaietto originale e stessa cosa per telaietto modificato?
...io l' ho fatto ma nun se so cagati il mio post...
Comment