Originally posted by zanna82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un codone cosi'........
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postscusa pol, ribadendo il concetto che finora c'ho capito poco, il tuo codone che mi sembra il pi? filante e carino di che marca ?? ? per telaietto originale?....
Ma visto che 2 settimane fa a Magnycours, alla curava dell'Adelaide ho lasciato 1 semimanubrio e una pedana....niente di grave, sono pezzi che ho sempre di scorta......forse anche un telaietto posteriore di scorta non sarebbe male averlo...
Comment
-
Originally posted by pol73 View Posttelaietto racing come quello postato da zanna e il codone è di Predreg.
Ma visto che 2 settimane fa a Magnycours, alla curava dell'Adelaide ho lasciato 1 semimanubrio e una pedana....niente di grave, sono pezzi che ho sempre di scorta......forse anche un telaietto posteriore di scorta non sarebbe male averlo...
per te se vuoi te lo faccio verniciare pure a polvere nera....
forza ragazzi lista......
1.zanna2
2 .benjofactory
3.pol73 ?
4.
5.
6.
7.
almeno un'altro ci vuole.....se no a 260 nn ce lo danno....!!tocca spendene 280 e nn ne ho voglia..!!Last edited by zanna82; 29-09-10, 08:57.
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by genesis View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=385593
GALBE LA MIA ERA TUTTA ORIGINALE CON CODINO MOTOFLASH
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postcerto che un telaietto racing te ce vorrebbe... Levi un sacco de peso... perché nn ti unisci a noi nell'acquisto...??
al suo posto ha deciso invece di comprare e tenersi 1,2,3,4454536536 tuono e una TNTLast edited by bosco_RR; 02-10-10, 10:35.
Comment
X
Comment