Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un codone cosi'........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by benjofactory View Post
    maaaa io la luce dietro ce l'ho diversa

    la mia era cos?

    ma....ma....

    questa foto ? stata scattata all'ospedale policlinico di palermo!!!

    il vecchio proprietario ci lavora l?????

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by predrag View Post
      qualcuno puo postarmi una foto del telaietto posteriore visto dallalto(senza codone naturalmente)??
      come desidera.......
      telaietto originale e racing....




      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by zanna82 View Post
        come desidera.......
        telaietto originale e racing....






        ti ringrazio...allora per "Galbe"...penso che si vedano i 4 punti di attacco del codone racing anche sul telaietto originale giusto?(i 4 fori in evidenza sul telaietto racing)

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by predrag View Post
          ti ringrazio...allora per "Galbe"...penso che si vedano i 4 punti di attacco del codone racing anche sul telaietto originale giusto?(i 4 fori in evidenza sul telaietto racing)

          pedrag, scusa se mi intrometto ma sicome con gabel ho parlato e gli ho dato delle info.......il codone hrc non monta sull'originale a meno che nn si faccia un supporto per la seduta ...i due fori avanti di questo telaietto servono per mettere il coprioserbatoio... e nn la seduta (questo ? la foto di un telaietto racing con codone nn hrc, e questi codoni hanno il supporto sella in vtr )...... adesso ti mando la foto del telaietto racing per codone hrc.....e vedrai che i fori sono 6

          i primi due sono per il coprioserbatoio....i secondi due ? il supporto codone anteriore e gli ulti midue sono le utime viti della seduta.....considera che la fine di questo telaietto arriva piu o meno all'inizio della gobba del codone...( queste ultime due viti non so se concidono con quelle del telaietto originale,ma nn credo..)

          Comment


          • Font Size
            #140
            ti ringrazio...allora per "Galbe"...penso che si vedano i 4 punti di attacco del codone racing anche sul telaietto originale giusto?(i 4 fori in evidenza sul telaietto racing)]
            CIAO PEDRAG SCUSA SE NON MI SON FATTO PIU' SENTIRE MI FACCIO L'ULTIMA PISTATA E POI A STAGIONE CHIUSA DECIDO COSA PRENDERE POICHE' SONO ANCORA INDECISO SE FARMI IL VESTITO NUOVO IN VTR O IN CARBONIO.
            COMUNQUE DOVRO' PRENDERE UN TELAIETTO POSTERIORE.....
            Last edited by galbe7; 05-10-10, 10:45.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by galbe7 View Post
              CIAO PEDRAG SCUSA SE NON MI SON FATTO PIU' SENTIRE MI FACCIO L'ULTIMA PISTATA E POI A STAGIONE CHIUSA DECIDO COSA PRENDERE POICHE' SONO ANCORA INDECISO SE FARMI IL VESTITO NUOVO IN VTR O IN CARBONIO.
              COMUNQUE DOVRO' PRENDERE UN TELAIETTO POSTERIORE.....

              vestito in vtr....se scivoli con quelle in carbonio....ti spari all'istante...!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by zanna82 View Post
                pedrag, scusa se mi intrometto ma sicome con gabel ho parlato e gli ho dato delle info.......il codone hrc non monta sull'originale a meno che nn si faccia un supporto per la seduta ...i due fori avanti di questo telaietto servono per mettere il coprioserbatoio... e nn la seduta (questo ? la foto di un telaietto racing con codone nn hrc, e questi codoni hanno il supporto sella in vtr )...... adesso ti mando la foto del telaietto racing per codone hrc.....e vedrai che i fori sono 6

                i primi due sono per il coprioserbatoio....i secondi due ? il supporto codone anteriore e gli ulti midue sono le utime viti della seduta.....considera che la fine di questo telaietto arriva piu o meno all'inizio della gobba del codone...( queste ultime due viti non so se concidono con quelle del telaietto originale,ma nn credo..)



                ho capito....a me non interessa il supporto perche il mio codone hrc non lo ha e non serve....si fissa su quei 4 punti che si vedono nelle prime due foto..(ho mandato anche a lui le foto dell'interno codone dove si vedono i 4 punti di fissaggio)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by predrag View Post
                  ho capito....a me non interessa il supporto perche il mio codone hrc non lo ha e non serve....si fissa su quei 4 punti che si vedono nelle prime due foto..(ho mandato anche a lui le foto dell'interno codone dove si vedono i 4 punti di fissaggio)
                  mi mandi le foto anche a me... cmq mi sembra strano perché i primi due fori sono almeno almeno 15 cm più in basso di quelli dietro e avresti la seduta in discesa mentre quella hrc é quasi in piano..!!
                  Last edited by zanna82; 05-10-10, 14:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by predrag View Post
                    ho capito....a me non interessa il supporto perche il mio codone hrc non lo ha e non serve....si fissa su quei 4 punti che si vedono nelle prime due foto..(ho mandato anche a lui le foto dell'interno codone dove si vedono i 4 punti di fissaggio)
                    ha ragione zanna, i primi fori sono per il coprisrbatoio e gl'altri per il codone di Predreg, totale 6 fori

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      si vede bene anche qua, servono 4 fori sul codone di Predrag ma 6 fori filettati sul telaietto racing.


                      Last edited by pol73; 05-10-10, 14:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        mi mandi le foto anche a me... cmq mi sembra strano perch? i primi due fori sono almeno almeno 15 cm pi? in basso di quelli dietro e avresti la seduta in discesa mentre quella hrc ? quasi in piano..!!
                        p.s. novita dai crucchi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pol73 View Post
                          ha ragione zanna, i primi fori sono per il coprisrbatoio e gl'altri per il codone di Predreg, totale 6 fori
                          ciao Pol...un altra cosa...il piano del telaietto originale corrisponde al piano tra quel supportino coi buchi ed i fori dietro del telaietto racing??o sbaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by pol73 View Post
                            p.s. novita dai crucchi???
                            ancora niente.... gli unici che mi hanno risposto sono tenkate
                            Hello Stefano Zannini,

                            Unfortunaly we do not have any used PVM wheels available.

                            Best Regards,

                            e io mi domando... la stagione ? finita e perch? nn me vendene quei maledetti cerchi....!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              dove lo trovo questo codone..??? il primo ? piu fico del secondo...






                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                [QUOTE=zanna82;6763673]dove lo trovo questo codone..??? il primo ? piu fico del secondo...






                                [/QUOTE

                                ciao
                                il primo codone ? molto strano....? una moto della sbk tedasca per caso?
                                sto facendo lo stampo del copri serbatio tenkate che al 99% ? uguale a quello della seconda foto se pu? interessare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X