Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE....usiamo il nuovo sottoforum tutorial...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE....usiamo il nuovo sottoforum tutorial...

questa ? una buona possibilit? per avere una sezione tecnica molto utile, cerchiamo tutti insieme di tenerla pulita e ordinata, cerchiamo di evitare spam l? visto che lo possiamo fare nella sezione in genere......io c'ho spostato la discussione che riguarda pair e vent del cbr1000, se ricordate altri vecchi post che potrebbero essere inseriti nel nuovo sottoforum ditemelo dandomi qualche riferimento cos? li cerco.....insomma inseriamo dentro solo roba utile e, se possibile, con foto!!!

• Font Size
    bella mi paice almeno si raggruppa per bene le cose utili..

Comment

• Font Size
      ottimo!
      Spero indichiate ottimi consigli su come rimboccare l'oGlio motore dei Gbr 1000000RR

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ottimo!
        Spero indichiate ottimi consigli su come rimboccare l'oGlio motore dei Gbr 1000000RR
        sar? fatto non preoccuparti.....in fondo ? un solo problema...nella vostra sezione ne mettereta a centinaia...a partire dalle viti e da dove comprare la segatura

Comment

• Font Size
          ottimo!
          si e voi consigliate dove andare a comprare a buon prezzo le viti al chilo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            si e voi consigliate dove andare a comprare a buon prezzo le viti al chilo....
            hai presente il frenafiletti?

Comment

• Font Size
              bravo e prendilo di qualit?

senti io conosco st? tizio...se vi serve potresti proporre una convenzione nella tua sezione.....prezzi da paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                bravo e prendilo di qualit?

senti io conosco st? tizio...se vi serve potresti proporre una convenzione nella tua sezione.....prezzi da paura

sai darmi indicazioni su chi vende motori vecchi di SP1 e SP2 cos? provo a metterli sotto al mio 1098?

Comment

• Font Size
                  sai darmi indicazioni su chi vende motori vecchi di SP1 e SP2 cos? provo a metterli sotto al mio 1098?
                  i termini non s'associano bene in questo caso.....sembrano semrpe nuovi da quanto son affidabili

Comment

• Font Size
                    no non molto....

voi sicuramente avete molto presente cosa sono i frenafiletti!!
                    Last edited by SPINORR; 23-09-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                      ottimo!
                      Spero vivamente non ne facciate una simile in Ducati altrimenti addio server

Comment

• Font Size
                        quella sul gas rapido cbr 600 rr...........mi sembrava buona

Comment

• Font Size
                          ragazzi non date corda a desmoone

è il solito provocatore che non ha argomenti e quindi cerca di denigrare le moto altrui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maccio View Post
                            Spero vivamente non ne facciate una simile in Ducati altrimenti addio server

gli devono prendere un server dedicato solo alla loro sezione..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ragazzi non date corda a desmoone

? il solito provocatore che non ha argomenti e quindi cerca di denigrare le moto altrui
                              argomenti? Tra i cessi sfornati da Honda....i motori sukkiaolio....gli statori dei Gbr 600....potremmo parlare per mesi

Comment

X
                              Working...
                              X