Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, saluto il mondo delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    quello per cui mi sto rompendo il sedere oggi dovrebbe FORSE un giorno consentirmi di vivere mediamente agiato,ma non credo sia solo l? il fulcro....

avere una famiglia comporta una serie di doveri e oneri oggettivi,e a quel punto ? chiaro che il buon padre di famiglia debba fare di tutto per preservare i propri figli,gli elementi pi? "deboli" del nucleo familiare,proprio perch? non indipendenti e bisognosi di un reale punto di riferimento...

si potrebbe andare comunque in moto,ma sarebbe sempre una sfida alla statistica,e non ? il caso a mio modo di vedere giocare a roulette russa con il futuro dei propri bambini ...!poi per carit?,ci sono anche quelli che giocano giornate intere al videopoker e pur restando perfettamente vivi e vegeti sono pi? i casini che combinano che non le cose buone,si potrebbe parlare per ore......

in ogni caso,senza nulla togliere alle opinioni diverse dalle mie,che rispetto,le due cose sono mutuamente esclusive ...!

molto spesso si crede che avere al proprio fianco la donna motociclista risolva la questione,ma non ? nemmeno questo il punto ...!
    .. messa cos? direi che ? un espressione un p? forte!

potrei dirti che giocare con il futuro dei propri figli ? anche dare loro il cattivo esempio di chi non difende con i denti i propri sogni ed subito pronto a spegnere le proprie passioni in un mare di rassegnazione, ... ma sarebbe un altra uscita infelice e quindi non lo dir? ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by resagape View Post
      .. messa cos? direi che ? un espressione un p? forte!

potrei dirti che giocare con il futuro dei propri figli ? anche dare loro il cattivo esempio di chi non difende con i denti i propri sogni ed subito pronto a spegnere le proprie passioni in un mare di rassegnazione, ... ma sarebbe un altra uscita infelice e quindi non lo dir? ...
      in queste situazioni sono solito mettere un po' da parte gli idealismi,quello che dici ? giusto e lodevole per carit?,ma un genitore credo debba primariamente insegnare ai propri figli diritti e doveri,e poi forse a difendere i propri sogni

mio padre mi ha educato alla severit? e alla razionalit?,della serie sogni e arte=cazzate,e forse forse col senno di poi,dati i tempi che corrono,mica ha avuto tutti i torti...!

io ho rischiato di perdere mio padre a 8 anni,e non per un hobby o una passione che coltivava,ma per una malattia acuta che nel giro di 3 ore se non trattata avrebbe comportato exitus,quindi credo fermamente in ci? che ho scritto,avendolo in qualche modo vissuto .....ci sono cose che devono essere fatte,secondo me, e ribadisco solo SECONDO ME,il gioco non vale la candela in questo caso...!

spero di non urtare la sensibilit? di qualcuno

Comment

• Font Size
        [quote=Marocchino;6687269]

io ho rischiato di perdere mio padre a 8 anni,e non per un hobby o una passione che coltivava,ma per una malattia acuta ...

non capisco l'esempio, mi spieghi?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=resagape;6687309]
          Originally posted by Marocchino View Post

io ho rischiato di perdere mio padre a 8 anni,e non per un hobby o una passione che coltivava,ma per una malattia acuta ...

non capisco l'esempio, mi spieghi?
          mio padre ha avuto una pancreatite acuta necrotico-emorragica,3 ore o poco meno e sarebbe morto,tutto qui

la notte pi? brutta della mia vita cmnq

Comment

• Font Size
            Luca che tiri mi fai......

Dovevamo trovarci su per i nostri passi e adesso non hai pi? la moto???

Va b?! Aspetto che compri la prossima.

Sono sicuro che prima o poi ci incontriamo, troppa passione nelle tue parole

Intanto tantissimo auguri a te e tua moglie.

Mandi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              io mi voterei contro a prescindere
              I referendum sono abrogativi...

Volete voi che Jakke NON si autobanni?

Tu voteresti, NO NON vorre che NON si autobannasse...

Quindi, SI ti autobanneresti da solo...

...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bestix View Post
                Luca che tiri mi fai......

Dovevamo trovarci su per i nostri passi e adesso non hai pi? la moto???

Va b?! Aspetto che compri la prossima.

Sono sicuro che prima o poi ci incontriamo, troppa passione nelle tue parole

Intanto tantissimo auguri a te e tua moglie.

Mandi
                Ciao boss

Guarda, spero che arrivi presto il giorno in cui posso riprendermi l'amatissima 2 ruote. Pensa non riesco nemmeno ad aprire il garage... e quando lo apro mi assale la malinconia. CaXXo ragazzi, ? dura, veramente dura!
                Oggi sono andato a ordinare l'iphone (passo a 3 che praticamente nn me lo fa pagare) e indovinate che moto ha il commesso del negozio? cbr 1000 rr 2006... dopo una bella chiacchierata di moto, sono uscito da li con il muso che grattave per terra... sigh.

PS: hai ancora il K5?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukamax View Post
                  Ciao boss

Guarda, spero che arrivi presto il giorno in cui posso riprendermi l'amatissima 2 ruote. Pensa non riesco nemmeno ad aprire il garage... e quando lo apro mi assale la malinconia. CaXXo ragazzi, ? dura, veramente dura!
                  Oggi sono andato a ordinare l'iphone (passo a 3 che praticamente nn me lo fa pagare) e indovinate che moto ha il commesso del negozio? cbr 1000 rr 2006... dopo una bella chiacchierata di moto, sono uscito da li con il muso che grattave per terra... sigh.

PS: hai ancora il K5?
                  Si ho ancora il K5, anche se quest'anno sono riuscito a girare solo due volte.

Non ti preoccupare che te la ricompri....... tanto ormai la stagione ? finita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bestix View Post
                    Si ho ancora il K5, anche se quest'anno sono riuscito a girare solo due volte.

Non ti preoccupare che te la ricompri....... tanto ormai la stagione ? finita
                    Cavolo 2 volte solo....
                    Pure io non ? che abbia girato tanto: 1800 km solamente.
                    Si, infatti ? strano averla venduta cos' facilmente a fine stagione... contando che a gennaio scade il bollo e che tutti solitamente si interessano a marzo aprile all'acquisto...

Comment

• Font Size
                      la mia esperienza personale e che sono rimasto da quando mi e nato il bimbo ben 7 anni senza moto!!ed e una scelta che feci io,non tanto per un discorso economico ma di "salute" e volevo prima essere certo che il bimbo stasse bene e non avesse nessun problema con i bimbi non si sa mai...poi dopo un po la moglie a rotto per farmela riprendere normale no? ....pero ha ceduto ihihiihihi...perche gli avevo e mi ero ripromesso di non andare piu in pista ...adesso mi ritrovo con una moto solopista e nemmeno immatricolata ...e peggio che una droga
                      c'e solo un problema mio figlio odia i motori e le moto ...be pazienza spero si appasioni almeno a qualcosa..perche l'importante e la passione che si ha
                      Last edited by vido18; 25-09-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                        Per esperienza personale posso solo appoggiarti nella scelta.. Io trovai in mia moglie una persona intelligente che fece di tutto per non farmi rinunciare.. ma io sentivo che erano proprio soldi spesi al vento..
                        In tre anni poco meno di tremila km.. ma ogni anno volavano almeno 2/3 treni di gomme.. almeno un 1500€ di pista più spesucce varie.. (freni..trasmissione...tagliandi..)
                        Insomma la decisione l'ho presa io.. ma cmq mia moglie ha insistito che mi comprassi almeno LO scooter..
                        Ora abbiamo anche una bimba di un anno e la voglia c'è sempre.. tale che stò cercando di rivendere il TIMMACS per prendere un mezzo che abbia almeno un vago ricordo di moto ma che sia tuttofare..
                        Mia fortuna è avere una moglie che non "rompe" se mi voglio fare un giro..

Comment

• Font Size
                          Vabb?.... qua si pu? stare anche senza moto eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vabb?.... qua si pu? stare anche senza moto eh!
                            Mi regali la tua?

Comment

X
                            Working...
                            X