Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, saluto il mondo delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Venduta... andata via 1 ora fa. La passione che travolge il mio cuore m'ha fatto versare qualche lacrima... moralmente sono a terra... chi sa capisce.

Ognuno ha una sua vita con i suoi problemi/priorit? ecc ecc...
    Ripeto che io devo assolutamente e seriamente pensare di metter via soldi per cambiar casa, cosa che devo fare per forza. La moto ? un costo e quei 6100 euro, il prezzo che l'ho venduta, mi servono... e i costi di assicurazione, bollo, tagliandi, gomme e benzina che risparmiero nei prossimi due anni li devo comunque tenere in considerazione. Questa ? la ragione che parla! Con una figlia di 2 anni e uno che nasce a maggio del prossimo anno avr? molto da fare e, volendo ovvio che si trova il tempo per fare, accontentandosi, qualche girettino,... ma ho intenzione di aiutare mia moglie dato che 2 da starci dietro non ? semplice... Questa ? la ragione che parla!

Il cuore parla chiaro! Basterebbe vedermi in che condizioni sono... il cuore da motociclista c'?, la passione c'?, la voglia c'?... non manca niente... anzi ora manca solo la moto...
    Spero che passino presto questi anni che saranno per me difficili, economicamente parlando, e impegnativi, familiarmente parlando, e tornare un giorno in sella, assaporando e gustando le sensazioni che solo una moto ti puo dare...

Comment

• Font Size

Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukamax View Post

Ciao ragazzi
        ah? ciao ma mica addio...pure se non c'hai la moto devi rimanere......senn? pure io mi dovrei autobannare

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ah? ciao ma mica addio...pure se non c'hai la moto devi rimanere......senn? pure io mi dovrei autobannare
          Certo che rimango jack
          E' proprio la passione che ci unisce... e la passione a me nn manca di certo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Se volevi dimostrare di essere IGNORANTE ci stai riuscendo bene, e dato che lo sei (perch? lo ammetti tu stesso) non vedo il motivo del perch? devi continuare a scrivere se non sai come stanno le cose...soprattutto le mie personali...!
            la frase era pi? x dire che ci sono padri che valgono come il 2 di coppe quando la briscola ? bastoni, poi ripeto, preferisco essere un IGNORANTE,ma nn un deficiente

Comment

• Font Size
              Certo che rimango jack
              E' proprio la passione che ci unisce... e la passione a me nn manca di certo...

al limite puoi fare da zavorrone a qualcuno!!!

forza e coraggio prima o poi torni in sella

Comment

• Font Size
                Scusa ma... un cesso di moto da pochi soldi e poca manutenzione non puoi fartela?

Comment

• Font Size
                  dai tieni duro come hai scritto esistono delle priorit? + importanti... abbi fede e appena starai + tranquillo dal pdv economico ritornerai di certo in sella!!!!! la tua scelta ? nata dal coraggio e dalla tua maturit? complimenti!!! un saluto sapo p.s. nn lasciare il forum ok???

Comment

• Font Size
                    Domani mattina passaggio di propriet? e la mia amatissima cbr 1000 rr se ne v?... dopo solo 6 mesi insieme e soli 1800 km... gi?... la mia bambina viene prima di tutto e questo non mi ha permesso di usarla come volevo... pazienza.
                    La settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare il secondo bimbo... mia moglie mi ha detto stop, cos? io non ho nemmeno opposto resistenza e l'ho messa in vendita a malincuore...
                    Venduta in tempo record, a fine stagione, dove nn ? semplice vendere...
                    Che tristezza ragazzi...ma devo rendermi conto che prima di tutto c'? la famiglia. Ora che diventeremo in 4 devo pensare a cambiare casa e a metter via piu soldi possibili altrimenti il mutuo lo finisco di pagare a 80 anni...
                    Sono moralmente devastato e gi? mi vien male pensare di aprire il garage e non vedere quel telo blu che nasconde la mia passione... quel telo che mi era impossibile nn togliere... anche per solo 10 secondi... ma dovevo ammirare tanta bellezza...
                    Gi? immagino a marzo, con l'inizio della prossima stagione... il primo sole caldo... le prime moto che girano... la voglia che ti assale.... e la tristezza che me ne dovr? stare a casa....

Insomma, passo e chiudo... sicuramente per i prossimi 3 o 4 anni... dove dovr? affrontare spese considerevoli per la nuova casa e quindi per la mia famiglia... Con la speranza, in futuro, di poter tornare in sella... ad assaporare quella passione che mi avvolge ogni giorno...

Grazie ragazzi per i consigli, tutte le cose che avete scritto e che ho letto con grande interesse... e che continuer? a leggere....

Mi dicevano che le moto sono pericolose: ho preso l'R1 e subito dopo moglie incinta... ho preso il CBR 1000 e poco dopo moglie incinta...
                    Ragazzi... le moto sono pericolose!

Che malinconia che mi assale... anche solo scrivere queste due righe mi risulta difficile... anche chi mi dice che ci sono cose piu brutte nella vita... anche chi mi dice che un giorno torer? motociclista... anche chi mi dice che quando nascer? il mio secondo figlio avr? poco tempo per pensare alla moto...
                    La passione ? troppa!

Beh... allora un lamps a tutti
                    il tempo vola e' inesorabile...fai il pieno di pazienza e a presto..brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ti LIMITI, ecco come fai...hai una moto, bene ? gi? tanto, ma non pretendere l'America cercando la pistata a tutti i costi, io sono anni che non vedo una pista, mi faccio bastare il giro della domenica mattina, oppure due o tre volte all'anno un giro completo di un giorno.
                      Mi faccio quindi bastare un treno di gomme all'anno, taglio in VIZI che mi farebbero spendere altri soldi...sigarette, alcolici, poker, ecc...)
                      Il modo per mantenere ANCHE la moto c'?, certo che se pretendete di usarla a 360? pur avendo famiglia e mutuo, allora FORSE avete sbagliato qualcosa quando avevate 20 anni e pensavate solo a divertirvi anzich? costruire il vostro futuro!

IO, ho rinunciato per ben 4 anni alla moto quando ero poco pi? che un 20enne, per non ritrovarmi con l'acqua alla gola ora che vado per i 40.
                      E non penso sia stata solo fortuna, dato che ho un lavoro da impiegato normalissimo, non sono ricco, non ho vinto al superenalotto, e giusto per smontare le ridicole SICUREZZE di qualcuno del forum, mi sono fatto una famiglia pagando il mutuo come TUTTI, e mentre pagavo il mutuo della CASA, finivo di pagare l'automobile, e nel mentre ? nato Mattia che oggi ha 10 anni (motociclistascar stai MUTO la prossima volta), e mia moglie ? impiegata come me, ed entrembi non abbiamo avuto soldi da nessuno...ci siamo fatti il kulo ieri, quando avevamo 18 anni, come oggi che siamo genitori 40enni, per portare avanti la nostra famiglia, ma non ci facciamo mancare niente......nemmeno la MOTO........... perch? ce lo meritiamo!!!

Buona Vita a tutti...!
                      senti, te lo dico in toni pacati, il tuo modo spocchiosetto nn mi piace, da quello che scrivi nn mi piaci neanche tu, ma la cosa ? naturale in un bacino di utenza del genere, xo intimare di stare muto a me da dietro uno schermo deve essere frustante, quasi sono dispiaciuto x te poi giusto x chiudere, io preferisco le persone che a 20 anni nn pensavano a quando ne avrebbero avuti 40 e si sono divertiti in tutti i modi possibili, anzi, quel tipo di persone mi stavano sulle palle allora come adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        dai tieni duro come hai scritto esistono delle priorit? + importanti... abbi fede e appena starai + tranquillo dal pdv economico ritornerai di certo in sella!!!!! la tua scelta ? nata dal coraggio e dalla tua maturit? complimenti!!! un saluto sapo p.s. nn lasciare il forum ok???
                        Grazie, certamente non lascer? questo splendido forum... anche se inevitabilmente avr? tantissima nostalgia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Scusa ma... un cesso di moto da pochi soldi e poca manutenzione non puoi fartela?
                          Ciao Ultrone
                          Guarda non credere che non ci abbia pensato... per? sai com'?... la moto che desideri, quella che non ti fa dormire la notte a pensarci, quella che quando sei in garage ? impossibile da non scoprire dal telo per ammirarla... quella ? la mia moto.
                          E' stato cosi per l'R1 (dove c'ho fatto na malattia dopo averla venduta) ed ? stato cosi anche per il CBR...
                          Prendermi una moto da spenderci 2000 euro, a parte i rischi di inculata, credo non sia la cosa migliore...
                          Forse ? bene che aspetto tempi migliori, nonostante la voglia di moto mi assalir?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            al limite puoi fare da zavorrone a qualcuno!!!

forza e coraggio prima o poi torni in sella
                            Zavorrone? brrrrrrrrrr nn salirei dietro manco se fossi io a guidare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              Se si potesse mettere ai voti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Se si potesse mettere ai voti...
                                io mi voterei contro a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X