Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, saluto il mondo delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao ragazzi, saluto il mondo delle moto...

Domani mattina passaggio di propriet? e la mia amatissima cbr 1000 rr se ne v?... dopo solo 6 mesi insieme e soli 1800 km... gi?... la mia bambina viene prima di tutto e questo non mi ha permesso di usarla come volevo... pazienza.
    La settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare il secondo bimbo... mia moglie mi ha detto stop, cos? io non ho nemmeno opposto resistenza e l'ho messa in vendita a malincuore...
    Venduta in tempo record, a fine stagione, dove nn ? semplice vendere...
    Che tristezza ragazzi...ma devo rendermi conto che prima di tutto c'? la famiglia. Ora che diventeremo in 4 devo pensare a cambiare casa e a metter via piu soldi possibili altrimenti il mutuo lo finisco di pagare a 80 anni...
    Sono moralmente devastato e gi? mi vien male pensare di aprire il garage e non vedere quel telo blu che nasconde la mia passione... quel telo che mi era impossibile nn togliere... anche per solo 10 secondi... ma dovevo ammirare tanta bellezza...
    Gi? immagino a marzo, con l'inizio della prossima stagione... il primo sole caldo... le prime moto che girano... la voglia che ti assale.... e la tristezza che me ne dovr? stare a casa....

Insomma, passo e chiudo... sicuramente per i prossimi 3 o 4 anni... dove dovr? affrontare spese considerevoli per la nuova casa e quindi per la mia famiglia... Con la speranza, in futuro, di poter tornare in sella... ad assaporare quella passione che mi avvolge ogni giorno...

Grazie ragazzi per i consigli, tutte le cose che avete scritto e che ho letto con grande interesse... e che continuer? a leggere....

Mi dicevano che le moto sono pericolose: ho preso l'R1 e subito dopo moglie incinta... ho preso il CBR 1000 e poco dopo moglie incinta...
    Ragazzi... le moto sono pericolose!

Che malinconia che mi assale... anche solo scrivere queste due righe mi risulta difficile... anche chi mi dice che ci sono cose piu brutte nella vita... anche chi mi dice che un giorno torer? motociclista... anche chi mi dice che quando nascer? il mio secondo figlio avr? poco tempo per pensare alla moto...
    La passione ? troppa!

Beh... allora un lamps a tutti

• Font Size
    Stai sereno

Nella vita gli obiettivi sono mutevoli

Tanti auguri

La moto ? una passione......

Tutto il resto conta assai di pi?

E tu, naturalmente, lo sai

Comment

• Font Size
      e vabbè dai hai altre e più importanti priorità...quando potrai te ne ricompri un'altra...pensa che per me il vtr doveva essere la moto definitiva, inseguita da tanto, eppure l'ho dovuta vendere e per qualche anno sarò a piedi...pazienza...prima o poi me ne potrò permettere un'altra, ed anche tu

Comment

• Font Size
        si sceglie con la testa o col cuore...

le scelte con la testa sono sempre + dolorose.......

ti capisco benissimo,perchè non so come posso reagire io se scendo in garage e non trovo + la moto per scelta di famiglia.....

la famiglia,la vita reale ha la priorità sempre....mi auguro per te che questa lontananza duri poco

Comment

• Font Size
          Hai dimostrato di essere una grande persona facendo questo sacrificio sapendo che la passione è altissima, ma la famiglia è tutto nella vita.

Non preoccuparti magari in futuro te la riprendera non si sa mai come cambiano le cose.

Comment

• Font Size
            Mi hai convinto.....domani prenoto una vasectomia, per sicurezza.

Va l? s?, con 2 bimbi avrai di che da fare per un bel p?, le moto riusciranno a fartele dimenticare.
            Poi mica ? un addio, tr? qualche anno son quasi sicuro che ritorni in sella, non saresti il primo che lo f?.

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi per la solidarietà....
              Stanotte non ho chiuso occhio... il pensiero di rimanere senza la mia amatissima due ruote è forte. Non so come spiegare... la sensazione è come quella di prendere la cosa piu cara che hai e darla ad un pico pallino chiunque... ecco questa è la sensazione che mi assale.
              E' difficile... sicuramente difficile per tanti... chi piu chi meno... per me è mooolto dura.
              Tornerò... se un giorno me lo potro permettere tornerò in sella.... non so come farò senza moto.. la mia compagnia del sabato pomeriggio... le sparate su per i monti... le birre bevute assieme... mi mancherà tutto. Una cosa è sicura che mi macherà... è quel saluto che ci unisce... quel V fatto con le dita quando ci si saluta... mi mancherete tutti

Comment

• Font Size
                mi dispiace..

Comment

• Font Size
                  Io rispetto le tue scelte, come quelle di tutti, ma non le condivido in questo caso.
                  Per come sono fatto io, la moto in garage ci deve essere, a prescindere!!!

La famiglia è un grande sacramento e viene prima, siamo tutti daccordo e ci mancherebbe altro...ma perchè non coniugare anche la passione per le moto?
                  Last edited by LITLOPANG; 23-09-10, 06:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Io rispetto le tue scelte, come quelle di tutti, ma non le condivido in questo caso.

La famiglia ? un grande sacramento e viene prima, siamo tutti daccordo e ci mancherebbe altro...ma perch? non coniugare anche la passione per le moto?

sono pienamente daccordo con te.

io ad esempio o 2 figli, uno di 4 e l'altro di 6. uso la moto solo in pista 3 volte l'anno (uscite tipo rhem di 3 giorni) poi tutto il resto dell'anno ? dedicato alla famiglia. Ma 3 uscite me le faccio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pol73 View Post
                      sono pienamente daccordo con te.

io ad esempio o 2 figli, uno di 4 e l'altro di 6. uso la moto solo in pista 3 volte l'anno (uscite tipo rhem di 3 giorni) poi tutto il resto dell'anno ? dedicato alla famiglia. Ma 3 uscite me le faccio.

Poco ma meglio di niente!

Comment

• Font Size
                        spero che non ti dovrai pentire. io non lo avrei fatto. ho un bimbo di 2 anni, e di certo uso la moto moooolto meno di prima, ma di sicuro non la vendero' perche' me lo ha detto qualcuno. da fidanzati mia moglie mi disse: pero' il sabato tu vai a fare il giro in moto e mi lasci sola, perche' non vendi la moto? io le risposi: sai che cc'e' io ti lascio sola dal lunedi' alla domenica. (azz magari l'avessi fatto)

Comment

• Font Size

La famiglia ? un grande sacramento e viene prima, siamo tutti daccordo e ci mancherebbe altro...ma perch? non coniugare anche la passione per le moto?
                          magari dipende pure da quanti soldi uno guadagna, dipende se hai spese importanti tipo quelle per la casa.....io l'ho venduta per fare dei lavori a casa e non avendo soldi da parte e nessuno che poteva prestarmeli cosa vendevo la macchina?.....certe volte mi sembra che ragioniate poco oppure che non vediate al di l? della vostra situazione......boh...

Comment

• Font Size

Vabb?

Ci possono essere vari motivi

Anche di natura economica (non so se ? il caso di Lucamax)

La moto costa (soprattutto se utilizzata)

Se non la si pu? usare.....? stupido farla invecchiare sotto un telo

Questo ? solo uno dei motivi che ho spesso riscontrato

Comment

• Font Size
                              per quel che può contare il mio parere, non mi trovi d'accordo con la privazione totale... posso capire i problemi di ordine economico, ma con la famiglia si può aggiustare... io ho una bellissima bimba di 3 anni e mia moglie è incinta.. ma il cbr incazzato me lo tengo in garage sempre pronto.. vedi tu

Comment

X
                              Working...
                              X