Io di solito uso il Power1 w30......ma una volta ho messo anche il w40
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogni Quanto Cambiate L'olio Per Uso Pista ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by stex-10 View Postquale ? il miglior olio in circolazione???? e il costo???
tutti gli altri,tutti,a confronto di questi sono acqua sporca olii commerciali
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postogni volta ke vado in pista li devo cambiare?????????
anke se ho la moto completamente originale?????
gradazione media 0w40
chi corre per davvero se ne fotte di cambiare olio ogni w.e. tanto aprono il motore minimo un paio di volte a stagione per rifarlo
io sono rivenditore valvoline....l'olio da corsa 0w30 viene dato solo in bottiglie di plastica trasparenti da 1L con una minuscola etichettina al centro..l'ultima volta che ci ho guardato veniva al pubblico 46euro al litro
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postnn ne ho trovato nemmeno uno degli oli ke mi hai indicato, sicuro che non manca qualke altra lettera???
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postma se uno di questi oli li tengo per circa 2000 km ke succede????
tu hai chiesto i migliori olii che esistono...quelli sono tra i migliori olii in circolazione usati da chi ci corre x davvero. prestazione massima e lubrificazione massima. rendono tantissimo per pochissimo tempo.Last edited by bosco_RR; 29-09-10, 21:06.
Comment
X
Comment