Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione collettori originali con gli arrow cbr 600 rr 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione collettori originali con gli arrow cbr 600 rr 07/08

Qualche giorno f? mi sono arrivati i collettori arrow per la mia "nuova" cbr 2008, smontando la vasca inferiore delle carene ho dato un'occhiata in previsione del lavoro di sostituzione che effettuer? il prossimo week end ed'ho intravisto dopo la sonda lambda una sorta di meccanismo in cui arrivano due cavi che dovrebbe essere la valvola allo scarico. Se per la lambda non ci sono problemi essendo i collettori arrow provvisti di alloggio per la lambda della valvola non s? che farmene. Elimino tutto senza problemi o poi la moto mi d? qualche errore?

• Font Size
    puoi pure scollegare i cavi e legarli in qualche modo senza togliere tutto l'ambaradam

Comment

• Font Size
      edito......
      Last edited by ala70; 21-09-10, 15:36.

Comment

• Font Size
        Puttanaccia

Ho visto solo ora che parlavi della 600

Ritiro tutto

Non so una mazza

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          puoi pure scollegare i cavi e legarli in qualche modo senza togliere tutto l'ambaradam

ma dici a monte o a valle' anche se l'idea di lasciare i cavi non piace granch?. Sapete dirmi dove vanno a finire i cavi della valvola?

Comment

• Font Size
            mhm non so aiutarti il lavoro l'ha fatto il mio meccanico, cmq si è la valvola allo scarico, i cavi secondo me arrivano alle farfalle... ma non vorrei dire una scemenza... dovresti risalire e toglierli in alto.

Se metti il completo anche la lambda in teoria andrebbe levata.... in teoria...!!

Comment

• Font Size
              la lambda al momento la lascio attaccata, appena mi arriva la centralina bazzaz con l'automappatura poi l'elimino.
              Qualcuno mi s? dire dove si vanno ad attaccare i cavi della valvola? vorrei evitare di smontare mezza moto inutilmente

Comment

• Font Size
                i cavi arrivano sotto la sella in una scatola dietro alla batteria! I cavi possono essere rimossi ma il motorino deve rimanere li per evitare errori alla centralina!

ciao!

Comment

X
                Working...
                X