Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione, nn ho letto x intero il post, ma solo la prima parte...colpa del mini ciuccia olio gibierre bellino,ammirando la sua siluette mi ? scattata la voglia di scrivere subito il post tralasciando l'intera descrizione buona giornata StN
hai ragione, nn ho letto x intero il post, ma solo la prima parte...colpa del mini ciuccia olio gibierre bellino,ammirando la sua siluette mi ? scattata la voglia di scrivere subito il post tralasciando l'intera descrizione buona giornata StN
mi piace collezionare ciucciaolio
Considera che ho un Rav4 D4D stra-conosciuto come "auto a due tempi"
I teli "a preservativo" aderenti, sono bellissimi e mi sono sempre piaciuti un sacco, ho sempre avuto il timore per? che se la moto non ? proprio pulitissima (basta anche un po' di polvere...) lascino dei segni sul trasparente essendo cos? "stretti"*
Infatti nn li ho mai presi, ho sempre usato un telo "morbido"
I teli "a preservativo" aderenti, sono bellissimi e mi sono sempre piaciuti un sacco, ho sempre avuto il timore per? che se la moto non ? proprio pulitissima (basta anche un po' di polvere...) lascino dei segni sul trasparente essendo cos? "stretti"*
Infatti nn li ho mai presi, ho sempre usato un telo "morbido"
* Si sono malato
io sono malato peggio di te! la mia ? una sala operatoria! e se non ? pulita non lo metto!
Comment