Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...infatti mi sono innamorato!!! Mi sa che la prendo!
Guarda
A prescindere dalla presenza scenica (la tua non scherzava....tanto era bella ) quello che ti sconvolgerà di questa moto (se la prenderai) è l'agilità disarmante, la corposità dei medi e la facilità
A prescindere dalla presenza scenica (la tua non scherzava....tanto era bella ) quello che ti sconvolger? di questa moto (se la prenderai) ? l'agilit? disarmante, la corposit? dei medi e la facilit?
Ho guidato a lungo la tua "ex"
Credimi
Paura
....non a caso ho scelto questa! Mi fido di quello che dici!
ti mando un pm!
bello ? bello il telaio anodizzato naturale come anche il forcellone.....
ma...... se cadete e provocate dei segni sul telaio( esempio le bozze fatte dai sassi delle vie di fuga ) preparatevi a vendere UN RENE per riportare tutto come prima ....togliere l'anodizzazione(con la soda caustica),saldare,lucidare e rifare l'anodizzazione
....a differenza dei telai in alluminio verniciati neri dove vai di saldatrice e di riverniciatura e basta......molto meno caro!
l'unico consiglio che vi d? io con telai e forcelloni lucidi ?...mettete copriforcellone/telao in kevlar o carbonio prima di subito
Apparte la grafica scelta, comunque secondo me repsol la piu bella, e una moto fantastica, si guida veramente bene, gran motore, unico difetto il consumo di olio..ci si puo convivere controllandolo ogni 1000 km circa
bello ? bello il telaio anodizzato naturale come anche il forcellone.....
ma...... se cadete e provocate dei segni sul telaio( esempio le bozze fatte dai sassi delle vie di fuga ) preparatevi a vendere UN RENE per riportare tutto come prima ....togliere l'anodizzazione(con la soda caustica),saldare,lucidare e rifare l'anodizzazione
Troppe paranoie
No caro amico
Non sono d'accordo
Parli da uomo ferito
mi fai arrossire! Grazie!
Cmq non avete idea di che cacakazzo sono!
Tra poco incomincer?....le sospensioni?? come le regolo?
Il pignone....la corona + 1 +2 -1...
Comment