Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mav..... non stare a cambiare tante cose metti i tubi in treccia se già non li ha e gommala "bene".....e provala cosi con il rapporto originale
poi vedi questa tira forte di suo ,non sono in molti che accorciano la milliona nuova in strada ,personalmente è la prima moto dopo 12 anni che non accorcio
vabè io il portatarga manco lo nomino + quello originale insieme alle frecce pomodoro falle sparire
yoko ma la ktm V2 non va al mimino di olio dopo 1000km???
sai cos ? ? che ci si abitua nelle jappo a non averne mai di consumo,e quando trovi una honda da 50gr di olio ogni tanto ecco si grida allo scandalo ....
io sulla RSV mi serviva quasi 1kg di olio ogni 5000km ed era la cosa + normale della terra
Comment