Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su CBR 1000 RR my 2004-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda scema..... il cbr 1000 rr my 2006/07 derapa in uscita dalle curve?? Ossia, sotto ha una bella botta di coppia??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Magus View Post
      Domanda scema..... il cbr 1000 rr my 2006/07 derapa in uscita dalle curve?? Ossia, sotto ha una bella botta di coppia??
      hai detto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        hai detto bene
        Cioe??? Derapa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          Cioe??? Derapa???
          Io ce l'ho e per farla derapare devi uscire dalle curve a regime di rotazione oltre ai 10.000 giri!

Io ho la corona +2 ed il modello dello 07! La moto ? veramente ottima! Meglio di altri 1000 in circolazione!
          Ai medi regimi cammini forte e ti assicuro che anche in agilit? stai davanti a molti!
          Io ho fatto settare le sospensioni e ti garantisco che ? intuitiva al massimo!

L'anteriore ? granitico! Io la consiglio vivamente, visti i costi di acquisto irrisori! Poi se vuoi personalizzarla con una grafica particolare gli monti su le caren di honk kong e sei a cavallo!
          Quella repsol che hai postato le ha su e fa la sua porca figura con una spesa irrisoria!

Ciao

Comment

• Font Size
            In sostanza è una HONDA, facile, va forte senza che te ne accorgi. Se prendi un pilota ti dirà che per vincere il campionato stock è meglio il suzuki o la bmw, ma se sei un amatore è una moto che ti permette di andare forte al pari di altre moto senza dover essere preoccupato di cappottarti in uscita di curva.

Per strada poi diventa una delle migliori stradali sportive costruite negli ultimi 10 anni, forse superiore a molte moto più recenti.

Per chi domanda se derapa o impenna, è un mille e quindi ha coppia e cavalli in abbondanza, ma per il tipo di erogazione e di ciclistica ti permette di uscire dalle curve aprendo senza farti troppi problemi di tenere giù la ruota anteriore e fai tanta strada pensando solo a concentrati sulla guida.

Attenzione non voglio dire "spalancate il gas tanto non succede niente", come ho detto prima è pur sempre un mille.

Last edited by amon77; 30-09-10, 08:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              In sostanza ? una HONDA, facile, va forte senza che te ne accorgi. Se prendi un pilota ti dir? che per vincere il campionato stock ? meglio il suzuki o la bmw, ma se sei un amatore ? una moto che ti permette di andare forte al pari di altre moto senza dover essere preoccupato di cappottarti in uscita di curva.

Per strada poi diventa una delle migliori stradali sportive costruite negli ultimi 10 anni, forse superiore a molte moto pi? recenti.

Per chi domanda se derapa o impenna, ? un mille e quindi ha coppia e cavalli in abbondanza, ma per il tipo di erogazione e di ciclistica ti permette di uscire dalle curve aprendo senza farti troppi problemi di tenere gi? la ruota anteriore e fai tanta strada pensando solo a concentrati sulla guida.

Attenzione non voglio dire "spalancate il gas tanto non succede niente", come ho detto prima ? pur sempre un mille.

Sono quasi convinto...........

Comment

• Font Size
                Straquoto... ogni tanto mi capita di guidare una 07 tutta di serie ed ? sempre un gran divertimento per come si fa guidare senza impegno.
                Lo scorso anno per ottenere una "scodatina" mi ci sono dovuto impegnare a Magione... Ho sbagliato scalando una marcia in pi? del dovuto in fondo al rettilineo lungo. Quindi ho fatto il curvone in 2a invece che in 3a e quando ho spalancato prima delle S mi ? partita un attimo ma si ? subito riallineata.
                ...non contento ho fatto le S di prima visto che c' ero!
                Avevo i rapporti di serie...

Comment

• Font Size
                  Miii "l'istruttore" Ghigno che mi quota, allora c'azzecco

Ciao bello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Agarthi View Post
                    Io ce l'ho e per farla derapare devi uscire dalle curve a regime di rotazione oltre ai 10.000 giri!

Io ho la corona +2 ed il modello dello 07! La moto ? veramente ottima! Meglio di altri 1000 in circolazione!
                    Ai medi regimi cammini forte e ti assicuro che anche in agilit? stai davanti a molti!
                    Io ho fatto settare le sospensioni e ti garantisco che ? intuitiva al massimo!

L'anteriore ? granitico! Io la consiglio vivamente, visti i costi di acquisto irrisori! Poi se vuoi personalizzarla con una grafica particolare gli monti su le caren di honk kong e sei a cavallo!
                    Quella repsol che hai postato le ha su e fa la sua porca figura con una spesa irrisoria!

Ciao
                    Ma a proposito di CARENE CINESI o SIMILI..... come sono? Tengono bene? Si rompono facile? Hanno buoni accoppiamenti? Sono in vetroresina o cos'altro?
                    Se prendo un CBR 1000 RR 07, ad esempio rosso-nero, e volessi repsolizzarlo, ossia fargli la grafica Repsol 07, quanto verrei a spendere, pi? o meno, tra carene, adesivi e carrozziere??
                    Grazie!

Comment

• Font Size
                      Le carene che vengono dalla cina sono in ABS, come le originali, eseticamente quindi migliori di quelle in vetroresina.
                      Mi sembra che con circa 6-700 euro tutto compreso riesci ad averle a casa. Se riecerchi un po' trovi quali sono i venditori pi? affidabili sia per l'acquisto spedizione, sia per la qualit? del prodotto. Le carene quando arrivano devi solo montarle. Hanno gi? adesivi e buchi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Le carene che vengono dalla cina sono in ABS, come le originali, eseticamente quindi migliori di quelle in vetroresina.
                        Mi sembra che con circa 6-700 euro tutto compreso riesci ad averle a casa. Se riecerchi un po' trovi quali sono i venditori pi? affidabili sia per l'acquisto spedizione, sia per la qualit? del prodotto. Le carene quando arrivano devi solo montarle. Hanno gi? adesivi e buchi.
                        .... e sono quindi anche gi? verniciate come le vuoi tu???

Comment

X
                        Working...
                        X