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Consigli su CBR 1000 RR my 2004-2007

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    #1

    Consigli su CBR 1000 RR my 2004-2007

    Sto valutando l'acquisto di un CBR 1000 RR modello 2004/05/06/07.... meglio il 2006/07 (carene più belle), la Replica Repsol..... che mi dite in generale? Per un uso stradale sportivo (farci i passi nei week-end) e qualche puntata in pista (a Misano)..... problemi? Livello di affidabilità? Soddisfazioni?? Buona coppia per uso stradale? Consigli vari?
    Ogni cosa utile ed appassionata è gradita...... grazie!!
    Last edited by Magus; 20-09-10, 13:50.

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    #2
    Cominciamo con le differenze 2006-7 rispetto al 2004-5 forcellone 5 mm. pi? corto angolo sterzo -0.5? doppie molle sulle valvole e regime di giri aumentato di 500 g/min. 3 CV Corona 2 denti in pi? , moto un poco pi? agile e reattiva , per andare in strada difficilmente troverai di meglio , motore pressoch? elettrico spinge subito e senza rendertene conto cammini da ritiro patente , in pista ? molto stabile e facile da portare quasi al limite , paga un p? di motore rispetto alle altre mille , ma se ci sai fare ti togli discrete soddisfazioni

    in conclusione gran moto

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      #3
      Originally posted by maccio View Post
      Cominciamo con le differenze 2006-7 rispetto al 2004-5 forcellone 5 mm. pi? corto angolo sterzo -0.5? doppie molle sulle valvole e regime di giri aumentato di 500 g/min. 3 CV Corona 2 denti in pi? , moto un poco pi? agile e reattiva , per andare in strada difficilmente troverai di meglio , motore pressoch? elettrico spinge subito e senza rendertene conto cammini da ritiro patente , in pista ? molto stabile e facile da portare quasi al limite , paga un p? di motore rispetto alle altre mille , ma se ci sai fare ti togli discrete soddisfazioni

      in conclusione gran moto
      Grazie.... ho avuto per 3 anni (2005-08) un R1 my 2005...... gran allungo..... e non solo..... sotto un po' vuotina..... ma quanto era bella....

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        #4
        Originally posted by Magus View Post
        Grazie.... ho avuto per 3 anni (2005-08) un R1 my 2005...... gran allungo..... e non solo..... sotto un po' vuotina..... ma quanto era bella....
        Bella moto peccato che avesse un buco d'erogazione veramente fastidioso giusto nel regime che pi? si usa in strada

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          #5
          Cominciamo con le differenze 2006-7 rispetto al 2004-5 forcellone 5 mm. pi? corto angolo sterzo -0.5? doppie molle sulle valvole e regime di giri aumentato di 500 g/min. 3 CV Corona 2 denti in pi? , moto un poco pi? agile e reattiva , per andare in strada difficilmente troverai di meglio , motore pressoch? elettrico spinge subito e senza rendertene conto cammini da ritiro patente , in pista ? molto stabile e facile da portare quasi al limite , paga un p? di motore rispetto alle altre mille , ma se ci sai fare ti togli discrete soddisfazioni

          in conclusione gran moto
          Quoto in pieno nulla da dire,ottima sia in pista che in strada,se trovi una 2004\2005 con pochi km monti una corona +2 e hai la stessa moto(o quasi)della 06\07 risparmiando dei begli eurini

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            #6
            Che gran moto... se avessi dei soldi ne ricomprerei una anche io..

            L'unica cosa un po' fastidiosa (almeno per m&#232 è che mangia un po' d'olio, questo avviene perchè i cilindri non sono Nikelati a dovere e quindi dopo pochi chilometri la tenuta tra cilindro-pistone-fasce tende a non essere perfetta e da lì inizia a ciucciare quel po' di olio.... nulla di che... cioè non è che questo comporti rotture.

            Se prendi la moto usata prima provala o almeno fattela accendere e fagli fare un ciclo termico completo, che in altre parole vuol dire... scaldala portandola oltre i 90°C stando attento alla temperatura letta sul cruscotto... dovesse aver preso una "calda" dopo poco salta la guarnizione di testa... quindi se noti sbalzi di temperatura o se la temperatura stessa sale eccessivamente velocemente poniti il problema.
            Già che è accesa tieni un orecchio al motore... tendenzialmente questo NON fa' rumore di punterie e pertanto se senti ticchettii o fischi potrebbero esserci le velvole da registrare il cuscinetto del tendicatena di distribuzione da sostituire... non è un grosso problema... solo una questione di costo.

            Altri consigli non ne ho... GRAN MOTO

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              #7
              guarda io ho una 2006 solo strada posso dirti che ti prenderai grandi soddisfazioni facile da portare stabile e con una buona erogazione.
              la mia ha 16000 km ma non m'ha mai mangiato olio
              almeno che non si consideri mangaire 100/200g in una stagione niente di che.
              consigliata.

              ps. se vuoi io vendo la mia perchè non la sto più usando per svariati motivi personali quest'anno ho fatto forse 2000km

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                #8
                Scusate ma.... ho visto qualche annuncio di replica repsol anno 2007 (nel 2006 non l'hanno fatta??)..... telaio e forcellone sono sempre grigi, giusto? In un annuncio sono entrambi neri........

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                  #9
                  Originally posted by Magus View Post
                  Scusate ma.... ho visto qualche annuncio di replica repsol anno 2007 (nel 2006 non l'hanno fatta??)..... telaio e forcellone sono sempre grigi, giusto? In un annuncio sono entrambi neri........
                  Saranno carene cinesi , le versioni Repsol originali sono della 2004 serie numerata e la 2007 con telaio e forcellone lucidi

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                    #10
                    Originally posted by maccio View Post
                    Saranno carene cinesi , le versioni Repsol originali sono della 2004 serie numerata e la 2007 con telaio e forcellone lucidi
                    no, non ? questione di carene..... ho visto un annuncio di una repsol 2007 con telaio e forcellone nero...... mi puzza......

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                      #11
                      Originally posted by Magus View Post
                      no, non è questione di carene..... ho visto un annuncio di una repsol 2007 con telaio e forcellone nero...... mi puzza......

                      http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2708622
                      certo che puzza.....
                      la repsol ha il telaio e forcellone color alluminio...
                      Last edited by SPINORR; 22-09-10, 09:37.

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                        #12
                        Puzza di carene cinesi

                        Su quell'annuncio Magus.....la moto in questione in origine era una nera o rossa/nera......repsolizzata

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                          #13
                          Originally posted by corbinus View Post
                          Puzza di carene cinesi

                          Su quell'annuncio Magus.....la moto in questione in origine era una nera o rossa/nera......repsolizzata
                          ? ovviamente quello che pensavo anche io......

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                          • Font Size
                            #14
                            Per uso stradale le differenze non sono così evidenti tra i due modelli. A quelle già citate la 2006/07 ha anche i dischi più grandi. da 320 in luogo dei 310. Alla fine in condizioni di uso stradale sono praticamente la stessa moto

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                            • Font Size
                              #15
                              A che livello siamo come maneggevolezza??

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