mai avuto difficoltà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli su CBR 1000 RR my 2004-2007
Collapse
X
-
-
Originally posted by Magus View PostA che livello siamo come maneggevolezza??
Ha le molle sospensioni tendenzialmente morbide... ma a mio avviso una volta controllati i sag, alzato tutto il davanti e abbassato tutto dietro la moto va' gi? moltissimo bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
I freni, a che livello siamo?? Alla grande o lascia un po' a desiderare?? Provai il 954 del 2002 di un amico e ricordo che frenava da paura..... e frenava molto bene anche il cbr 600 rr del 2003 che ho avuto.....
Comment
-
I freno sono ottimi anche in pista,nessun problema con l'impianto originale a patto di una piccola spesa per dei tubi in treccia
I rapporti della 04\05 sono tendenzialmente un po'lunghi quindi questo penalizza nelle impennate di seconda e terza marcia(di gas con il classico apri\chiudi,con la frizione la alzi anche in 4?)ma montando una corona +2 risolvi anche questo piccolo impaccio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Magus View PostGrazie mille.....
Altre domandine.... Come risponde il motore ad aperture brusche del gas? ..... e una curiosit?: si alza in seconda di solo gas???Originally posted by motociclistascar View Postcon la moto di serie devi mettere dietro un mattone del peso di una tonnellata
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Magus View PostI freni, a che livello siamo?? Alla grande o lascia un po' a desiderare?? Provai il 954 del 2002 di un amico e ricordo che frenava da paura..... e frenava molto bene anche il cbr 600 rr del 2003 che ho avuto.....
Comment
X
Comment