Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo per voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    purtroppo per voi...

    ...sono tornato !!!! pi? rilassato ed abbronzato di prima......

    sempre tutti fermi come quando vi ho lasciato ?!

  • Font Size
    #2
    Ma sei gia tornato???non ti hanno scambiato per qualche cammello???

    Ben tornato, siccome sentivo la tua mancanza ho voluto fare la moto e tuta repplica blackbass!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma sei gia tornato???non ti hanno scambiato per qualche cammello???

      Ben tornato, siccome sentivo la tua mancanza ho voluto fare la moto e tuta repplica blackbass!!!!
      ahy si ?! hai ben pensato di grattugiarla ?! come hai fatto ?! tu tutto bene ?! moto ?!

      b? guarda....ti potrei dire ke siamo stati semi-sequestrati per circa 3 ore in mezzo al mare da un politico-mafioso egiziano ma ? una storia un po lunga

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi gli hai detto che dovevi lottare contro i ducatari e ti hanno liberato??

        P.s. si tutto ok, colpa di quel ricchio di spinorr e della sua pista di m...a!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          poi gli hai detto che dovevi lottare contro i ducatari e ti hanno liberato??

          P.s. si tutto ok, colpa di quel ricchio di spinorr e della sua pista di m...a!!!
          no...gli hanno promesso una lauta "mancetta" e ci hanno lasciato ripartire


          spino ? sempre il solito...mai girare con lui....o ti incula o ti fa cadere.....ke amico di merda

          Comment


          • Font Size
            #6
            si dovevo scegliere fra le due possibilita' e ho selto la meno dolorosa!!

            Comment

            X
            Working...
            X