ora e' chiaro che i vertici honda stanno preparando a dovere la prossima stagione dove credo vedremo un honda stratosferica...ora si sono un po' stufati di stare a guardare......se non vengono i risultati vedremo un repulisti nella hrc...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come va forte questa honda!!!
Collapse
X
-
io credo che possa andar bene per stoner, la sua guida da selvaggio può darsi che si adatti bene a sta moto che sembra velicissima ed anche scorbutica...come la ducati migliore...speriamo
Comment
-
-
A livello di motore (potenza e accellerazione ) e launch control ( partenza da fermo ) sono ad un'ottimo livello forse il miglior motore, adesso sembra che la moto non abbia grossi problemi di ciclistica e di frizione, nota dolente degli ultimi anni.
So che Suppo lo stanno mettendo da una parte o lo hanno già messo fuori, peccato, ancora ha fatto la voce grossa Puig....
Sembra uno dei migliori anni di Pedrosa questo.
Comment
-
se solo avessero chiamato ultrone...quest'anno il campionato sarebbe gi? stato in mano ad honda......se solo c'avessero pensato...
mode serio: on
se solo pedrosa non avesse cagato fuori dal vado a laguna seca...sarebbe ancora molto aperto il campionato...
Comment
X
Comment